!function(f,b,e,v,n,t,s){if(f.fbq)return;n=f.fbq=function(){n.callMethod? n.callMethod.apply(n,arguments):n.queue.push(arguments)};if(!f._fbq)f._fbq=n; n.push=n;n.loaded=!0;n.version='2.0';n.queue=[];t=b.createElement(e);t.async=!0; t.src=v;s=b.getElementsByTagName(e)[0];s.parentNode.insertBefore(t,s)}(window, document,'script','https://connect.facebook.net/en_US/fbevents.js');
ford sync tomtom

Ford e TomTom insieme per un migliore sistema di navigazione
I servizi di navigazione di TomTom arrivano sui modelli Ford


Ford annuncia un’importante partnership con TomTom. La casa americana, infatti, ha rivelato che, a partire dalla prossima generazione del suo sistema di infotainment SYNC, i servizi di navigazione a bordo e il monitoraggio del traffico in tempo reale verranno gestiti da TomTom, nuovo partner globale di Ford.

Ford e TomTom insieme per la nuova generazione di SYNC

Con la nuova generazione di SYNC, arriveranno sui modelli di casa Ford  i servizi di navigazione e di monitoraggio del traffico in tempo reale di TomTom. Le due aziende hanno concluso un contratto globale che, quindi, andrà a coinvolgere tutti i mercati internazionali in cui sono presenti i modelli Ford.

Ford sync tomtom I primi frutti della nuova partnership tra Ford e TomTom si vedranno con il nuovo F-150, pick-up presentato pochi giorni fa per il mercato americano, e con il SUV elettrico Mustang Mech-E. In futuro, in ogni caso, tutta la gamma del costruttore americano potrà contare sui servizi offerti da TomTom. L’accordo stipulato tra le due aziende ha durata pluriennale.

Il nuovo Mustang Mech-E sarà il primo modello a poter contare sui servizi TomTom inclusi nel sistema di navigazione SYNC di serie. Per il nuovo F-150, invece, la funzionalità è disponibile come optional.

Il nuovo sistema di navigazione in arrivo sui modelli di Ford grazie a TomTom potrà prevedere gli ingorghi prima che si verifichino, andando poi ad elaborare oltre 70 milioni di ore di guida, ogni giorno, con le informazioni ricavate da milioni di dispositivi collegati. Il sistema SYNC sarà poi in grado di aggiornare i sistemi di navigazione ogni 30 secondi.  Le previsioni del traffico di TomTom saranno disponibili su diversi modelli della gamma Ford. In futuro, quindi, anche gli automobilisti europei e, in particolare, italiani potranno utilizzare il nuovo SYNC con TomTom.

Offerta
TomTom Navigatore Satellitare per Auto GO Premium, Traffico,...
  • Aggiornamenti tramite Wi-Fi: scarica le mappe del mondo e il software per il tuo navigatore satellitare per auto TomTom...
  • TomTom Traffic: le informazioni sul traffico precise consentono al navigatore satellitare per auto TomTom GO Premium di...
  • Avvisi sulla presenza di tutor e autovelox: evita sorprese con aggiornamenti regolari su autovelox fissi, mobili e...

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link