fbpx
#SpazioAllOspiteCulturaNews

Roberta Masella, Next Stop: “Una onlus per combattere le molestie sui mezzi pubblici” | Intervista in live #SpazioAllOspite

L'appuntamento è per mercoledì 9 dicembre alle 21.00 su Twitch

Il prossimo appuntamento di #SpazioAllOspite sarà in compagnia di Roberta Masella, fondatrice di Next Stop, un’associazione no profit che si occupa di sensibilizzare sul tema delle molestie sessuali sui mezzi pubblici e che ha dato vita al Decalogo dei molestatori. 

L’appuntamento con #SpazioAllOspite in compagnia di Roberta Masella è per mercoledì 9 dicembre alle ore 21.00 sul nostro canale Twitch.

Chi è Roberta Masella

Prima di tre sorelle, Roberta Masella è laureata in lettere moderne e ha costruito la sua formazione tra redazioni di magazine e agenzie di comunicazione. Nel marzo del 2019 nasce Next Stop, progetto che si è sviluppato intorno al Decalogo dei molestatori che aveva inizialmente prodotto in un forma testuale e che poi si è trasformato in un format video e in una serie di bellissime illustrazioni realizzate da Ortica Studio.

L’appuntamento con Roberta Masella è per mercoledì 9 dicembre alle 21.00 sul nostro canale Twitch. 
Vi ricordiamo che tutti voi potete porre domande a Roberta nel corso della diretta. Vi basterà scrivere i quesiti nella chat di Twitch per diventare parte dell’intervista.

Fjona Cakalli

Amo la tecnologia, adoro guidare auto/camion/trattori, non lasciatemi senza videogiochi e libri. Volete rendermi felice? Mandatemi del cibo :)

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button