fbpx
NewsOfferte

Robot aspirapolvere Ecovacs in sconto su Amazon: i modelli in offerta

Una selezione di robot aspirapolvere ECOVACS direttamente dal catalogo Amazon

In cerca di un robot aspirapolvere Ecovacs? Abbiamo ottime notizie per voi: oggi li trovate in sconto su Amazon. Nati per facilitarci la vita, i robot per la pulizia della casa sono validi alleati per sbrigare le faccende domestiche. Efficienti, pratici, occupano poco spazio, lavorano in autonomia e li potete controllare con il vostro smartphone.

Robot aspirapolvere Ecovacs: i modelli in offerta

Già vi sentiamo pronti a lamentarvi per il costo dei robot aspirapolvere ma niente panico. Come anticipato, oggi sul famoso sito di e-commerce trovate 3 modelli in promozione, tutti pensati per combinare le caratteristiche dei robot aspirapolvere a quelle di un lavapavimenti. Scopriamo insieme quale.

Ecovacs Deebot Ozmo T8 AIVI

deboot

Ecovacs Deebot Ozmo T8 AIVI è uno dei fiori all’occhiello del brand. Si tratta di un robot aspirapolvere e lavapavimenti 2 in 1, completamente senza fili. Questo robot fornisce una pulizia accurata, anche sulle superfici più difficili. Dotato di filtri per la pulizia, panni usa e getta e spazzole rotanti, non ha nulla da invidiare alla pulizia manuale.

Deebot è in grado di rilevare gli ostacoli grazie all’avanzata tecnologia AIVI e al nuovo sistema di navigazione True Mapping con sensore laser DToF.  Di cosa si tratta? Di un sistema che permette al robot Deebot di mappare l’ambiente in modo preciso e pianificare un percorso di pulizia efficiente anche in abitazioni grandi e complesse. La funzione stream video live on demand di Deebot permette di interagire con il robot e il controllare il processo di pulizia. Le funzioni di controllo possono poi essere gestite da Google Home, Alexa e app su smartphone.

Offerta
ECOVACS DEEBOT OZMO T8 AIVI robot aspirapolvere e...
  • Robot aspirapolvere e lavapavimenti con funzione di lavaggio attiva
  • Navigazione intelligente e rilevamento ostacoli
  • Controllo con Google Home, Alexa App

Ecovacs Deebot N8+

ecovacs

Ecovacs N8+ è il robot per la pulizia 2 in 1 che aspira e lava i pavimenti. Può conservare polvere e capelli fino a 4 settimane, riducendo notevolmente la frequenza di pulizia del contenitore della polvere. Equipaggiato con tecnologia TrueMapping combina laser e i sensori dTOF avanzati per rilevare la casa accuratamente, con un aumento di 2 volte della distanza di rilevamento e la capacità di rilevare oggetti fino a 2 mm. Grazie a un serbatoio d’acqua con pompa elettronica inclusa, Ecovacs N8+ lava e aspira allo stesso tempo. Potete scegliere tra 4 livelli per diverse pulizie. Addio fatica!

Offerta
ECOVACS Robot aspirapolvere DEEBOT N8, 2-in-1 Aspira e...
  • 【Esperti di robotica】 Da oltre 23 anni Ecovacs dedica la sua esperienza e innovazione alla ricerca sui robot. Oltre...
  • 【Mappatura laser e navigazione precisa】TrueMapping combina la tecnologia laser e i sensori dTOF avanzati per...
  • 【Tecnologia di lavaggio OZMO】 Per aspirare e lavare allo stesso tempo. Grazie a un serbatoio d'acqua con pompa...
Offerta
ECOVACS DEEBOT N8+ Robot aspirapolvere 2-in-1 Aspira e...
  • 【Esperti di robotica】 Da oltre 23 anni Ecovacs dedica la sua esperienza e innovazione alla ricerca sui robot. Oltre...
  • 【Compatibile con la stazione】 Ecovacs N8+ può conservare polvere e capelli fino a 4 settimane, riducendo...
  • 【Mappatura e navigazione intelligenti】TrueMapping combina la tecnologia laser e i sensori dTOF avanzati per rilevare...

Questi robot aspirapolvere e lavapavimenti Ecovacs sono tra i i più venduti tra i prodotti di categoria reperibili. Vi permetteranno di risparmiare tempo e avere una casa (o un ufficio) sempre puliti, perfetti per chi ha molti stanze, bambini o amici quattro zampe che adorano sporcare.

Autore

  • Martina Ferri

    Laureata in filosofia, gattara, vegetariana e vesto sempre di nero. Ora che vi ho elencato i motivi per cui potrei sembrare noiosa, posso dirvi che amo la musica, i libri, la fotografia, la pizza, accamparmi in tenda vicino al main stage di qualche festival! Che dite, ho recuperato?

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button