NewsTech

Rockbox Bold, Fresh ‘n Rebel lancia lo speaker Bluetooth dell’estate

Fresh 'n Rebel potrebbe aver appena lanciato il miglior speaker bluetooth della stagione estiv: risponde al nome di Rockbox Bold ed è un altoparlante wireless resistente ad acqua, sabbia, neve e sporcizia. Insomma, il device del giovane brand è pronto ad affrontare qualsiasi situazione e ad offrirci un'elevata qualità sonora, oltre a diverse feature che lo rendono perfetto per le nostre avventure o per le spensierate feste in piscina.

Tra le sue feature troviamo la possibilità di collegare due speaker allo stesso dispositivo per l'audio in modalità stereo, l'autonomia fino a 15 ore e il Powerbank integrato per la ricarica dei nostri dispositivi. Ma procediamo con ordine.

Rockbox Bold, le principali caratteristiche

Il nuovo speaker di Fresh 'n Rebel gode della certificazione IPX7 ed è quindi immergibile fino a 1 m di profondità per un massimo di 30 minuti. Rockbox Bold non è solo waterproof, ma resiste anche a polvere, neve e sabbia; sarà dunque il compagno perfetto per le vostre vacanze, che si tratti di una giornata al mare o di una gita in montagna.

fresh n rebel rockbox boldIl Bold può conettersi tramite Bluetooth al nostro telefono, tablet o notebook. Se avrete due altoparlanti Rockbox potrete collegarli tra loro, senza fili, per avviare la riproduzione stereo ed incrementare sensibilmente il volume durante i party.

Grazie alla batteria integrata agli ioni di Litio, Rockbox Bold può garantire fino a 15 ore di riproduzione musicale e di chiamate vocali – è anche presente un vivavoce integrato. Se avrete bisogno di più energia per il vostro smartphone potrete utilizzare lo stesso speaker come Powerbank e ricaricare il device collegandolo con un cavo USB.

Rockbox Bold è disponibile in due differenti taglie, M e L, ai rispettivi prezzi di 99.99€ e 149.99€. Sono quattro le colorazioni per gli speaker waterproof: Indigo, Peppermint, Cloud e Concrete. Gli altoparlanti sono già arrivati nei punti vendita Mediaworld e approderanno presto in tutti gli altri negozi hi-tech, lifestyle e online.

Tags

Pasquale Fusco

A metà strada tra un nerd e un geek, appassionato di videogiochi, cinema, serie TV e hi-tech. Scrivo di questo e molto altro ancora, cercando di dare un senso alla mia laurea in Scienze della Comunicazione e alla mia collezione di Funko Pop.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker