fbpx
NewsVideogiochi

La Aston Martin DB5 di James Bond arriva su Rocket League

Sarà disponibile per un periodo limitato di tempo

L’iconica Aston Martin DB5 di James Bond arriva su Rocket League per un periodo di tempo limitato: sarà a disposizione degli utenti – nonché fan della famosa serie – da oggi 29 luglio al 4 agosto.

Rocket League, arriva la Aston Martin DB5 di James Bond

Rocket League ha deciso di mettere a disposizione, per 1100 crediti, l’iconica Aston Martin DB5 di James Bond per segnare dei gol spettacolari. Lo sviluppatore di Epic Games, Psyonix, afferma di aver firmato un accordo pluriennale con MGM e Aston Martin per portare 007 nel gioco sportivo. Partendo, ovviamente, dal classico degli anni ’60 reso famoso da Goldfinger.

L’Aston Martin DB5 è stata dotata di un propulsore e ad una carrozzeria Octane, ed è ora pronta per volare e segnare gol. L’Aston Martin DB5 di 007 viene fornita con la finitura Silver Birch che ricorda il colore originale dell’Aston Martin; un suono del motore unico nel suo genere e le ruote tipiche dell’auto originale.

Il veicolo di James Bond si può ottenere tramite lo shop di Rocket League per 1100 crediti fino al 4 agosto. Nel teaser e nel post ufficiale viene anche spiegato che in futuro arriveranno altri veicoli a tema James Bond, quindi di rimanere sintonizzati per ulteriori aggiornamenti. Questo fa pensare che in futuro saranno inserite anche delle auto presenti nei film più recenti dedicati a James Bond, come l’imminente No Time To Die.

No Time To Die è l’ultimo film che doveva uscire nelle sale nell’aprile 2020, poi a causa della pandemia di Covid-19 è stato spostato a novembre 2020. Successivamente ha subito altri due modifiche riguardo la data di uscita, arrivando alla decisione definitiva di un’uscita nelle sale cinematografiche l’8 ottobre 2021. Questo perché nel frattempo si è reso necessario girare nuovamente alcune scene dove erano presenti gli sponsor. Alcuni gadget mostrati e sponsorizzati, grazie all’innovazione tecnologica, devono essere sostituiti con prodotti più recenti.

LEGO Creator James Bond Aston Martin DB5 10262
  • 1295 pezzi James Bond 007 Lego Aston Martin DB5
Source
Rocket League

Sara Grigolin

Amo le serie tv, i libri, la musica e sono malata di tecnologia. Soprattutto se è dotata di led RGB.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button