fbpx
NewsVideogiochi

Asphalt 9 Legends arriva su Nintendo Switch

Il titolo di Gameloft sbarca su Nintendo Switch

Gameloft, leader nello sviluppo e nella distribuzione di videogames, è entusiasta di annunciare che Asphalt 9: Legends, l’ultimo capitolo della pluripremiata serie di racing game più scaricata su mobile, arriverà su Nintendo Switch nel corso di questa estate.

La storia della serie

Dopo Modern Combat Blackout, Asphalt 9: Legends è il secondo titolo rilasciato per Nintendo Switch da Gameloft, che prosegue la lunga tradizione di giochi Asphalt sviluppati per le piattaforme Nintendo, cominciata nel 2004 con Asphalt: Urban GT su Nintendo DS.
Gameloft è entusiasta di annunciare che nella versione di Asphalt 9: Legends per Nintendo Switch saranno disponibili le modalità mulitplayer con split screen e Gara Rapida, per giocare sia online sia offline.
I giocatori ritroveranno l’acclamato gameplay da racing arcade riadattato, per Nintendo Switch, e potranno scegliere lo stile di gioco più adatto a loro: tra Joy-Con, Nintendo Switch Pro Controller. Ci sarà anche l’innovativo Touchdrive, un più fresco approccio ai sistemi di guida, che aggiunge una vena di strategia al travolgente divertimento dei giochi di guida.
asphalt 9 legends

Tutti i dettagli

Il gioco su Nintendo Switch sarà disponibile gratuitamente e non richiederà un abbonamento a Nintendo Switch Online per essere scaricato e giocato online. Gameloft intende raggiungere alti standard qualitativi in termini di freemium e monetizzazione: sarà possibile giocare e sbloccare tutti i contenuti senza acquisti in-app.
Tags

Ivan Miralli

Mi dimeno tra lo studio della Medicina e la passione per la tecnologia e i videogiochi. Romano di origini, vivo tra la nebbia della pianura padana da fin troppo.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker