fbpx
NewsVideogiochi

Krispy Creme: ecco le nuove ciambelle ispirate ad Xbox

Krispy Creme, la catena americana produttrice di ciambelle, ha appena lanciato una nuova linea di dolci ispirati alla console Xbox. Questa iniziativa nasce da una collaborazione con Microsoft per celebrare il ventesimo compleanno della console e i dolci in questione, che recano una X verde fiammante, verranno vendute in Inghilterra e in Irlanda a partire dal 2 agosto fino al 22.

Krispy Creme: i dolci ispirati ad Xbox

Le ciambelle in questione non saranno equipaggiate con CPU, GPU e SSD, ma non temete, l’azienda ha assicurato che sapranno deliziare in fan in altri modi. Inoltre, come parte della campagna marketing imbastita in occasione della collaborazione sarà possibile vincere una mini Xbox. Per partecipare alle estrazioni basterà acquistare una dozzina di ciambelle.

Inoltre, come se non bastasse, Krispy Creme ha dichiarato che regalerà un mese di abbonamento gratuito all’Xbox Game Pass per tutti coloro che acquisteranno proprio la confezione da dodici dei dolci. Questa nuova linea di prodotti si chiama Nexus Level e reca l’iconica X verde della console come guarnitura.

Ovviamente non è potuto mancare anche un video divertente dedicato alla partnership, in cui vediamo alcuni membri fittizi dello staff di Xbox garantire la qualità delle ciambelle, mentre le divorano con gusto davanti allo schermo. Si tratta senza dubbio di una collaborazione inusuale, ed è un peccato che sia limitata soltanto al territorio inglese, d’altronde chi si perderebbe l’occasione di avere un mese di Game Pass più dodici ciambelle?

Intanto Microsoft sta festeggiando i suoi recenti traguardi di vendita per le sue console di nuova generazione Xbox Series X e Series S che, stando a quanto condiviso dalla compagnia, sono le console Xbox che hanno venduto più rapidamente di sempre, con un incasso totale di oltre 15 miliardi di dollari.

Microsoft Xbox Series S, Standard
  • Arriva la nuova Xbox Series S, la console Xbox più piccola ed elegante di sempre. Prova la velocità e le prestazioni...
  • Punta tutto sul digitale e gioca senza disco con la console Xbox più piccola di sempre
  • Il pacchetto include: console Xbox Series S, Controller Wireless per Xbox, cavo HDMI ad alta velocità, cavo di...

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button