fbpx
NewsVideogiochi

Super Mario Maker 2: l’evento finale chiude il supporto post lancio

Tutto pronto per il gran finale nel castello di Bowser

E’ disponibile da ora fino al 26 aprile l’evento finale Ninji Speedrun di Super Mario Maker 2 chiamato Bowser’s Castle: The Last Dash. Durante la corsa i giocatori dovranno farsi strada tra le innumerevoli trappole che il castello del nemico numero uno di Mario ha piazzato in ogni angolo.

Super Mario Maker 2: l’evento finale

Come Nintendo aveva annunciato in un precedente comunicato, l’evento finale di Super Mario Maker 2 è molto più grande e lungo rispetto a tutti gli altri. Per questo motivo sarà attivo e giocabile dagli utenti per ben due settimane.

Ecco come la grande N ha descritto la corsa: “Per completare l’ultimo percorso della Ninji Speedrun dovrete percorrere diversi piani all’interno del castello di Bowser. La struttura è piena di trappole e marchingegni che metteranno le vostre abilità alla prova dall’inizio alla fine. Tenete duro e puntate al punteggio più alto possibile“.

SUPER MARIO MAKER 2 EVENTO FINALE

Quest’ultimo evento segna la fine del supporto post lancio di Super Mario Maker 2. L’ultimo aggiornamento è arrivato lo scorso aprile e comprendeva una nuova modalità World Maker, insieme ad un vasto assortimento di nemici, potenziamenti e risorse per la costruzione di nuovi livelli. Da allora Nintendo si è limitata a pubblicare le Ninji Speedrun, che si concludono proprio con quest’ultima nel castello di Bowser.

Al momento nel gioco è possibile costruire fino a otto mondi, con un massimo di 40 livelli, per creare un piccolo gioco di Super Mario per sé o da poter condividere. Super Mario Maker 2 include anche una modalità storia, in cui il giocatore deve affrontare oltre 100 livelli creati da Nintendo, al fine di raccogliere abbastanza monete per ricostruire il castello danneggiato dal cane cancellino facendo partire il razzo cancellatutto.

L’evento finale arriva a distanza di meno di un mese dalla celebrazione del trentacinquesimo anniversario dell’idraulico più famoso del mondo, un ottimo modo per salutare quest’ultima avventura di Mario durata più di un anno.

Offerta
Super Mario Maker 2 - Nintendo Switch
  • I giocatori possono creare dei livelli usando quasi tutti gli oggetti della versione originale avvalersi di tutorial...
  • Per le funzionalità on-line va acquistato separatamente "Nintendo Switch On-line"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button