fbpx
NewsVideogiochi

Bethesda farà il sequel di Wolfenstein e Dishonored

L'azienda statiunitense non vuole mollare i due franchise

Dopo la conferenza E3 targata Bethesda, abbiamo visto come la compagnia statiunitense sia a lavoro su moltissimi progetti importanti come: Starfield, The elder Scroll e l’imminente Fallout 76. Dunque, fino ad oggi non c’era stata nessuna notizia riguardo due titoli: il terzo capitolo di Wolfstein e Dishonored.

A levarci ogni dubbio è il vicepresidente del settore Marketing e PR Pete Hines, che ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Gamesindustry  dicendo che Wolfenstein III è in produzione e avrà una fine. Per quanto riguarda  Dishonored, lo studio che si occupa della produzione attualmente ha in cantiere altro, ma successivamente tornerà ad occuparsi del capitolo finale.

Parlando delle prossime uscite, tra un paio di mesi sarà disponibile Fallout 76, con data d’uscita il 14 Novembre su PS4, Xbox One e PC, e The Elder Scrolls: Blades, spin-off della serie “The Elder Scrolls”. Quest’ultimo è un titolo mobile che sarà disponibile gratuitamente su iOS e Android dall’1 Dicembre.

Sembra che i giocatori possano dormire sogni tranquilli! E voi quale titolo targato Bethesda attendete con più trepidazione?

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
Gamesindustry

Daniele Morabito

Amante di tecnologia e videogiochi, vorrebbe averli tutti ma è limitato dallo spazio della sua dimora. Gli piace collezionare oggetti come action figure, leggere fumetti e libri. Vorrebbe assaggiare ogni cibo di questa terra.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button