!function(f,b,e,v,n,t,s){if(f.fbq)return;n=f.fbq=function(){n.callMethod? n.callMethod.apply(n,arguments):n.queue.push(arguments)};if(!f._fbq)f._fbq=n; n.push=n;n.loaded=!0;n.version='2.0';n.queue=[];t=b.createElement(e);t.async=!0; t.src=v;s=b.getElementsByTagName(e)[0];s.parentNode.insertBefore(t,s)}(window, document,'script','https://connect.facebook.net/en_US/fbevents.js');

Rockstar Games perde un pezzo del suo team storico


Rockstar Games, una delle società più famose nel mondo dei videogiochi, oggi ha perso Dan Houser, uno dei membri fondatori. Ancora sconosciuto il motivo dell’abbandono dell’azienda da parte di Houser.

Rockstar Games dice addio a un membro fondatore

La società Rockstar Games è una delle aziende più note nella sfera dei videogiochi. A lei sono attribuiti titoli dal calibro di “GTA“, ” Max Payne” e “Red Dead Redemption“. Oggi, tuttavia, Dan Houser, uno dei membri fondatori che nel 1998 assieme a suo fratello Sam Houser aprì la Rockstar Games, ha lasciato il gruppo.Rockstar Games Houser

Già a febbraio l’azienda aveva annunciato che Houser avrebbe lasciato la società dall’11 marzo 2020. All’epoca erano ancora misteriosi i motivi per il licenziamento del membro fondatore. Sfortunatamente, tutt’oggi le due parti non hanno lasciato dichiarazioni ufficiali, né giustificazioni.

Houser non era esclusivamente  il co-fondatore dello studio, ma ricopriva anche i ruoli di scrittore capo, produttore e vice presidente del gruppo creatività. Durante la sua permanenza nell’azienda, Houser ha contribuito a creare serie come Grand Theft Auto , Red Dead Redemption e Bully .  È una perdita enorme per Rockstar Games e per molti fan.

Come abbiamo detto, non è ancora chiaro il motivo dell’abbandono da parte di Dan Houser, ma risultano anche incerti i vari progetti in cantiere da parte di Rockstar Games. Sicuramente, la società rilascerà Grand Theft Auto VI, ma non ci sono notizie su un altro prossimo gioco. Tuttavia, notizie interne, ci suggeriscono che stiano lavorando anche a un sequel di Bully.

Offerta
Grand Theft Auto V - Premium Edition
  • Grand theft auto v: premium edition, comprende l'esperienza di gioco completa di grand theft auto v, tutti gli...
  • Contenuti extra: il colpo dell'apocalisse, traffico d'armi, contrabbandieri, centauri e molto altro per un valore di...
  • Il gioco comprende il criminal enterprise starter pack: proprietà, attività, armi, veicoli e molto altro ancora

Michele Caliani

Innamorato del mondo e affascinato dalle cose impossibili. Convivo con il mio smartphone e la rete. Nella mia vita suono il pianoforte e nel tempo libero grattugio il violoncello.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link