fbpx
CulturaNews

Rolling Stone diventa… un hamburger!

Deliveroo celebra la musica lanciando per una settimana il Rolling Stone Burger

Siamo onesti: “Rolling Stone Burger” fa venire voglia di mangiarlo. Viene facilmente alla mente il famoso logo della band, con la bocca e la lingua di fuori, che sta per assaggiare il panino, vero?

Che sia così o meno, Deliveroo lancia un’idea curiosa (e appetitosa): in occasione della Milano Music Week, (qui il link al programma), la kermesse musicale che dal 18 al 24 novembre animerà la città di Milano con concerti e appuntamenti con artisti italiani ed internazionali, Deliveroo celebra il mondo della musica dedicando uno speciale hamburger a Rolling Stone, però non la band, il magazine, punto di riferimento del mondo musicale italiano e internazionale.

La mente dietro al panino

Deliveroo, se ancora non lo conoscete, è un servizio di food delivery che lavora con oltre 80.000 tra i migliori ristoranti e con oltre 56.000 rider che garantiscono la migliore esperienza di food delivery nel mondo. È dal 2013 che ci vizia, consentendoci di gustare comodamente a domicilio i piatti dei propri ristoranti preferiti, e questa nuova iniziativa volta a rendere la musica non solo un piacere per le orecchie, ma anche per il palato, ingolosisce alquanto.

Viene un po’ da chiedersi quale sia stata la mente dietro che ha pensato di realizzare proprio un panino e proprio in onore della rivista Rolling Stone, che sia per questa canzone, per un non nascosto interesse della redazione verso questo iconico piatto molto rock e anche roll? Oppure per battere la concorrenza? (Da notare, per esempio, il nome di questo hamburger proposto da un ristorante di Uber eats, “competitor” di Deliveroo).

Il panino davanti alla mente

Ora vi spieghiamo la ricetta dell’hamburger rock and roll di Deliveroo: Il “Rolling Stone Burger” viene realizzato con hamburger di manzo da 300g, bacon, cheddar, insalata, pomodoro e salsa bbq, il tutto generosamente accompagnato con patatine fritte.

Sarà disponibile per tutta la settimana della Milano Music Week in esclusiva sulla piattaforma di Deliveroo. Prendere l’hamburger è facilissimo: basta scaricare Deliveroo e ordinarlo dagli 8 ristoranti Hamerica’s presenti in città (Via Andrea Solari, Via Terraggio, Via Manfredo Camperio, Corso di Porta Ticinese , Via Sacco, Viale Col di Lana, Via Borsieri, Viale Premuda).

Forse che sia la volta buona che riusciremo a prendere qualche satisfaction?

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌍 Giornata della Terra: ciascuno può dare il suo piccolo contributo per salvaguardarla
 
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
 
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Elisa Erriu

"Lo scrivere" è il suo mestiere. Ma oltre alla coltre delle sue varie esperienze giornalistiche e dei suoi Master, c'è un mondo fatto di fantasy, anime, film, videogame, musica, Ichnusa, My Little Pony e oggettistica del Re Leone (l'originale!). Attenzione: se pronunciate per tre volte il suo nome giapponese, apparirà alle vostre spalle.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button