fbpx

           Iscriviti alla nostra                Newsletter!

Mi iscrivo!

Siamo onesti: “Rolling Stone Burger” fa venire voglia di mangiarlo. Viene facilmente alla mente il famoso logo della band, con la bocca e la lingua di fuori, che sta per assaggiare il panino, vero?

Che sia così o meno, Deliveroo lancia un’idea curiosa (e appetitosa): in occasione della Milano Music Week, (qui il link al programma), la kermesse musicale che dal 18 al 24 novembre animerà la città di Milano con concerti e appuntamenti con artisti italiani ed internazionali, Deliveroo celebra il mondo della musica dedicando uno speciale hamburger a Rolling Stone, però non la band, il magazine, punto di riferimento del mondo musicale italiano e internazionale.

rolling stone magazine

La mente dietro al panino

Deliveroo, se ancora non lo conoscete, è un servizio di food delivery che lavora con oltre 80.000 tra i migliori ristoranti e con oltre 56.000 rider che garantiscono la migliore esperienza di food delivery nel mondo. È dal 2013 che ci vizia, consentendoci di gustare comodamente a domicilio i piatti dei propri ristoranti preferiti, e questa nuova iniziativa volta a rendere la musica non solo un piacere per le orecchie, ma anche per il palato, ingolosisce alquanto.

Viene un po’ da chiedersi quale sia stata la mente dietro che ha pensato di realizzare proprio un panino e proprio in onore della rivista Rolling Stone, che sia per questa canzone, per un non nascosto interesse della redazione verso questo iconico piatto molto rock e anche roll? Oppure per battere la concorrenza? (Da notare, per esempio, il nome di questo hamburger proposto da un ristorante di Uber eats, “competitor” di Deliveroo).

Il panino davanti alla mente

Ora vi spieghiamo la ricetta dell’hamburger rock and roll di Deliveroo: Il “Rolling Stone Burger” viene realizzato con hamburger di manzo da 300g, bacon, cheddar, insalata, pomodoro e salsa bbq, il tutto generosamente accompagnato con patatine fritte.

rolling stone hamburger deliveroo

Sarà disponibile per tutta la settimana della Milano Music Week in esclusiva sulla piattaforma di Deliveroo. Prendere l’hamburger è facilissimo: basta scaricare Deliveroo e ordinarlo dagli 8 ristoranti Hamerica’s presenti in città (Via Andrea Solari, Via Terraggio, Via Manfredo Camperio, Corso di Porta Ticinese , Via Sacco, Viale Col di Lana, Via Borsieri, Viale Premuda).

Forse che sia la volta buona che riusciremo a prendere qualche satisfaction?


Condividi la tua reazione

Rabbia Rabbia
10
Rabbia
Confusione Confusione
4
Confusione
Felicità Felicità
3
Felicità
Amore Amore
6
Amore
Paura Paura
10
Paura
Tristezza Tristezza
6
Tristezza
Wow Wow
8
Wow
WTF WTF
9
WTF
Elisa Erriu

author-publish-post-icon
"Lo scrivere" è il suo mestiere. Ma oltre alla coltre delle sue varie esperienze giornalistiche e dei suoi Master, c'è un mondo fatto di fantasy, anime, film, videogame, musica, Ichnusa, My Little Pony e oggettistica del Re Leone (l'originale!). Attenzione: se pronunciate per tre volte il suo nome giapponese, apparirà alle vostre spalle.
                   Vuoi rimanere sempre aggiornato?

           Iscriviti alla nostra                     Newsletter!

                                   Tranquillo, ti disturberemo solo
                                      una volta al mese...per ora! 👹
Mi iscrivo!
close-link

           Iscriviti alla nostra                Newsletter!

Mi iscrivo!
close-link