fbpx
NewsVideogiochi

Rustler: un trailer conferma l’uscita su console

Il gioco è già disponibile in accesso anticipato su Steam

Modus Games annuncia oggi il futuro arrivo su console di Rustler. Il videogioco, già disponibile in Accesso Anticipato su Steam, sarà disponibile su Playstation 4, Playstation 5, Xbox Series X, Series S e One oltre che su Nintendo Switch. Il prezzo di lancio sarà di 29,99 euro.

Rustler arriva anche su console

Disponibile in Accesso Anticipato su Steam, Rustler è un videogioco davvero particolare. Il titolo, caratterizzato da un’ambientazione medievale, permette al giocatore di vestire i panni dell’antieroe Guy, un brigante determinato a vincere il Grande torneo per avere in premio la mano della principessa. Per raggiungere quest’obiettivo, Guy, con l’aiuto dell’amico Buddy, dovrà rubare cavali e portare a termine qualche altra malefatta.

Rustler è disponibile, come sottolineato in precedenza, su Steam. Per acquistare il gioco in accesso anticipato è possibile fare riferimento alla pagina Steam di Rustler. Il gioco presenta un costo di 20,99 euro ed ha recensioni positive da parte degli utenti che hanno avuto modo di provarlo. Da notare che il gioco include interfaccia e sottotitoli in italiano.

Nel corso del 2021, inoltre, Rustler arriverà anche su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e Nintendo Switch. Il lancio avverrà con l’uscita della versione completa del gioco ed il titolo sarà disponibile a 29,99 euro. Per maggiori dettagli è possibile dare un’occhiata al trailer d’annuncio per console del gioco. I preordini saranno attivi a breve.

Il trailer

Ecco il trailer d’annuncio della versione console di Rustler.

Steam Link by Valve
  • Steam Link
  • HardwarePlatform: Pc
  • OperatingSystem: Windows

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button