fbpx
LifestyleNews

Tinder permetterà di regalare una corsa di Lyft per raggiungere l’appuntamento

Tinder e Lyft stanno collaborando per permettere agli utenti dell'App di dating di raggiungere i luoghi degli appuntamenti con una corsa

Nel mondo del dating si vocifera che l’App di Tinder a breve possa permettere agli utenti di regalare una corsa di Lyft alla persona che devono incontrare al loro appuntamento. La collaborazione tra le due piattaforme permetterebbe quindi di organizzare al meglio un incontro senza la necessità di dover passare da un’applicazione all’altra. Al momento, però, non si sa quando l’integrazione tra le due App avverrà effettivamente. Anche se pare che questa sia prevista “nei prossimi mesi“. Vediamo allora di scoprirne qualcosa di più.

Tinder App: a breve sarà possibile raggiungere un appuntamento con Lyft

Come ogni relazione, si tratta del posto giusto al momento giusto e non c’è davvero momento migliore per i nostri marchi per lavorare insieme. Siamo entusiasti di collaborare con Lyft e lavorare su soluzioni innovative per i nostri membri che non vedono l’ora di tornare là fuori. L’attività di swipe ha raggiunto 3,4 miliardi il 3 gennaio, uno dei giorni più intensi dell’intera pandemia“. Così David Wyler, SVP of Business Development and Partnerships di Tinder, ha commentato la recente collaborazione con Lyft, volta anche a soddisfare le esigenze degli utenti nei mesi subito successivi alla pandemia.

Come potete immaginare, il primo desiderio sarà quello di uscire e di incontrare per la prima volta il proprio “match”. Ed ecco che il servizio di Lyft viene in aiuto degli utenti, permettendo loro di regalare una corsa alla persona che vogliono incontrare o di sfruttarla loro stessi per raggiungere il luogo dell’appuntamento. Certo, non sappiamo se farà davvero piacere a tutti essere prelevati da casa propria e portati sul luogo di un incontro romantico. Quello che sappiamo, però, è che gli utenti avranno la possibilità di accedere ai servizi di Lyft senza abbandonare l’App di Tinder.

Tinder App Lyft

Chiaramente, ci sono ancora alcuni dettagli poco chiari su questa nuova funzionalità. Chi dei due regalerà per primo/a una corsa di Lyft? E soprattutto, dov’è che si farà trovare il vostro match? Siamo abbastanza sicuri che nessuno dà il proprio indirizzo di casa ad una persona ancora sconosciuta, per cui ci saranno davvero molti dettagli da curare da parte di Tinder. Ma l’App ce la farà, ne siamo certi.

Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button