CulturaNews

Ryan Reynolds collabora con Michael Bay per un nuovo film Netflix

Se siete alla ricerca di una notizia inaspettata e al limite dell'improbabile, questa fa al caso vostro: sapevate che Ryan Reynolds sta collaborando con Michael Bay e gli sceneggiatori di Deadpool 2, Rhett Reese e Paul Wernick, per produrre un film Netflix? Bene, ora lo sapete!

Il film in questione si chiamerà Six Undergrounde, secondo The Hollywood Reporter, si tratta della produzione più costosa targata Netflix, assieme a Bright con Will Smith. Il budget si aggira intorno ai 150 milioni di dollari e alla regia, come annunciato poco fa, troviamo Michael Bay che inizierà la produzione durante il corso dell'estate: secondo THR, la première del film avrà luogo nel 2019.

La sceneggiatura, invece, è stata scritta da Reese e Wernick, autori di Deadpool, così come Zombieland e il suo seguito. Per concludere vi annunciamo che, secondo alcune fonti, la trama di Six Underground girerà attorno la vita di sei miliardari che fingeranno la loro morte per diventare un gruppo di eroi decisi ad inseguire e catturare "i cattivi".

 

Tags

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker