fbpx
Kaspersky Safer Tomorrow

Kaspersky presenta Safer Tomorrow
La piattaforma predittiva è collegata ad un tabellone pubblicitario in Nuova Zelanda


Kaspersky ha lanciato in via ufficiale la piattaforma Safer Tomorrow. Si tratta di una particolare piattaforma alimentata da una rete neurale predittiva sviluppata dall’agenzia pubblicitaria internazionale BBDO. Tale piattaforma punta a rispondere ad alcune delle domande più importanti sul futuro che l’umanità si pone.

Ecco Safer Tomorrow di Kaspersky

La nuova piattaforma Safer Tomorrow di Kaspersky punta a rispondere alle domande sul futuro. Si tratta di una soluzione alimentata da una rete neurale predittiva che è stata sviluppata dall’agenzia pubblicitaria internazionale BBDO. Le previsioni giornaliere di Safer Tomorrow sono trasmesse su di un tabellone pubblicato situato in Nuova Zelanda. Il tabellone è visibile, in diretta streaming, tramite il sito ufficiale.

Il cartellone, collocato precisamente a Castlepoint Station lungo la costa Wairarapa in Nuova Zelanda, resterà visibile al pubblico, da tutto il mondo, sino al prossimo 25 febbraio. Sino a tale data, lo schermo LED del cartellone resterà attivo 24 ore al giorno fornendo informazioni predittive sul futuro.

Il commento di Kaspersky

 Andrew Winton, Vice President del Global Marketing presso Kaspersky, chiarisce le caratteristiche del progetto: “Kaspersky crede in un futuro luminoso in cui la tecnologia aprirà molte strade importanti e un numero ampio di possibilità ancora impensabili per l’umanità, ed è per questo che lo proteggiamo. Abbiamo creato la piattaforma Safer Tomorrow per aiutare le persone a decifrare il futuro, facendole sentire più sicure riguardo le opportunità che si prospettano”


Davide Raia