fbpx
Gadget

Il 4 maggio si festeggia la saga Star Wars, sei pronto?

La saga di Star Wars si merita una giornata tutta per sè

Preparate spade, caschi, costumi e accessori e tutto il necessario per passare una giornata nella galassia lontana lontana. Il 4 maggio si festeggia la saga Star Wars, giorno scelto grazie all’assonanza tra “May the Force be with you (che la forza sia con te)” e “May the 4th be with you”. Da diversi anni questa data è un’occasione per i fan delle guerre stellari di celebrare i film migliori di sempre. Sono passati 45 anni da quando Luke Skywalker e i suoi compagni di viaggio aperto il varco verso una galassia fantastica, piena di alieni amici e terribili nemici.

Festeggiamo la saga Star Wars

In attesa della nuova serie “Obi Wan Kenobi” che debutterà su Disney+, raccontando gli anni di esilio del maestro Jedi, ecco una serie di accessori e costumi per festeggiare al meglio questa giornata speciale.

Le sorprese Funk POP

Funko presenta POP! Pins, Boxed Tee, Vinyl Soda e POP! ispirati ai film e alle serie tv ambientate nel mondo di Star Wars. Dalla trilogia originale alle nuove serie “The Mandalorian” e “The Book of Boba Fett”, ci sono proprio tutti.

funko pop star wars


Loungefly propone una serie di zaini e portafogli ispirati ai personaggi più amati della saga. Sono gli accessori perfetti per mostrare con stile la propria passione. Tra gli accessori Star Wars più carini.

saga star wars

Invece, Hasbro, all’interno della sua linea Fan, presenta una serie di accessori per entrare nei panni dei protagonisti di Star Wars. Delle vere chicche per completare la trasformazione sono i caschi dei cacciatori di taglie Boba Fett e Din Djarin, oltre alla famosa Darksaber la spada laser più ricercata della galassia.

accessori star wars

Ovviamente, per festeggiare ci vuole l’outfit giusto, nerd si ma alla moda! A questo ci pensa Rubie’s con la sua linea di costumi per adulti e bambini che permette di vivere fantastiche avventure galattiche anche dal salotto di casa.

Yoda Bambino

I giochi Hasbro

Irresistibile, il Monopoly di Star Wars The Mandalorian. I fan della serie tv di Disney+ potranno calarsi nell’avventura, sfidando i loro amici. Le regole sono le stesse del Monopoly, ma il tutto è ambientato nella galassia. Bellissimi anche i peluches Hasbro, come il cuccioloso Baby Yoda.

Offerta
Star Wars Hasbro The Child (Peluche Baby Yoda con Suoni ed...
  • The child: i fan lo chiamano "baby yoda", ma questo adorabile personaggio è noto come the child e i fan dai 3 anni in...
  • 10 effetti audio: i bambini possono premere il corpo morbido del giocattolo peluche parlante the child per sentire...
  • Accessori del personaggio ispirati alla serie streaming: comprende gli accessori ispirati al personaggio della serie TV...
Offerta
Hasbro Monopoly Edizione Star Wars The Mandalorian, Gioco in...
  • Ispirato alla serie TV: Questo gioco da tavolo Monopoly Edizione Star Wars The Mandalorian si ispira alla serie TV ricca...
  • Pedine Monopoly: I fan di The Mandalorian potranno giocare nei panni del loro personaggio preferito della serie: The...
  • The Child: Quando un giocatore supera o arriva nella casella di The Child (il personaggio che i fan chiamano "Baby...

Avete già fatto la lista dell’occorrente per festeggiare la saga di Star Wars il 4 maggio?

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Martina Ferri

Laureata in filosofia, gattara, vegetariana e vesto sempre di nero. Ora che vi ho elencato i motivi per cui potrei sembrare noiosa, posso dirvi che amo la musica, i libri, la fotografia, la pizza, accamparmi in tenda vicino al main stage di qualche festival! Che dite, ho recuperato?

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button