fbpx

Saints Row torna su Nintendo Switch col quarto capitolo


L’ultimo capitolo della saga Saints Row sarà disponibile su Nintendo Switch dal prossimo marzo!

Deep Silver ha oggi confermato che Saints Row:IV- Re-Elected sarà disponibile per Nintendo Switch il 27 marzo 2020 ed è ora possibile effettuare il pre-order.  La versione dedicata alla console di casa Nintendo  includerà ben 25 DLC. I fan di Saints Row che effettuano il pre-order dell’edizione fisica, presso i retailer selezionati, riceveranno anche un fantastico set di Pin Badge presidenziali di Saints Row.

Saints Row: la trama

Cinque anni dopo le vicende di Saints Row: The Third, il leader di Third Street Saints è eletto come Presidente degli Stati Uniti. Gli alieni invadono la terra guidati dal malvagio signore della guerra Zinyak, e il protagonista e i Saints devono combattere l’invasione. Il comandante degli alieni Zin rapisce il protagonista, che viene teletrasportato in una versione virtuale di Steelport, dove può combattere utilizzando poteri particolari per distruggere gli Zin.

Partendo dallo spaccio di crack, i Saints sono passati agli attici di lusso fino ad arrivare alla Casa Bianca, ma ora tocca a te liberare e salvare il mondo da Zinyak e dal suo impero alieno, nel gioco open-world più selvaggio di tutti, giocabile per la prima volta su Nintendo Switch.

Cosa potrai fare in Saints Row IV?

Il sogno americano – Vesti i panni del presidente degli Stati Uniti in una storia appassionante che vede coinvolti Paesi, periodi e luoghi diversi. Tocca a te liberare il mondo, ora per la prima volta su Nintendo Switch.

Super eroe al comando – Saltare da un edificio all’altro, uccidere persone con il solo pensiero, distruggere carri armati. Questi sono solo alcuni dei poteri disponibili che potrai sfoggiare nella tua missione.

Giocattoli alieni utili per la Distruzione – Sfodera un impressionante arsenale di veicoli e armi aliene. Il raggio gonfiante, il polarizzatore, il disintegratore e molti altri saranno a tua disposizione nei combattimenti.

Saints Row Tech Princess

Armi personalizzate, distruzione personalizzata – Hai personalizzato il tuo personaggio, hai personalizzato i tuoi vestiti, ora hai anche un potente sistema di personalizzazione delle armi.

Duo dinamico – Modalità co-op con possibilità di partecipare e lasciare la partita quando si vuole, secondo gli standard di Saints Row, ma ora è molto meglio. Cosa c’è di meglio di un malvagio presidente con super poteri? Averne due!

Re-Elected al completo – Saints Row IV Re-Elected contiene ben 25 DLC, incluso il pacchetto Dubstep Gun (Remix), il pacchetto Presidential, il pacchetto Commander-In-Chief e due espansioni della storia, Enter The Dominatrix e How The Saints Save Christmas.

Per ulteriori informazioni su Saints Row:IV – Re-Elected per Nintendo Switch, visita il sito ufficiale.


Condividi la tua reazione

Rabbia Rabbia
4
Rabbia
Confusione Confusione
1
Confusione
Felicità Felicità
7
Felicità
Amore Amore
10
Amore
Paura Paura
5
Paura
Tristezza Tristezza
8
Tristezza
Wow Wow
8
Wow
WTF WTF
4
WTF
Livio Marino

author-publish-post-icon
Sangue siciliano, milanese d'adozione, mi piace essere immerso in tutto ciò che è tech. Passo le giornate dando ordini ad Alexa, Google ed al mio cane, Maverick.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link