A due settimane dal’uscita di Saints Row: The Third su Nintendo Switch, è stato pubblicato un video dei momenti più memorabili del gioco. Il video, intitolato “When Good Heists Go Bad“, è il primo di una lunga serie di video gameplay che verranno rilasciati nei prossimi giorni. Tutti i video sono tratti dalla versione Nintendo Switch del gioco.
Il primo episodio di “Saints Row®: The ThirdTM Memorable Moments” mostra il momento in cui i Third Street Saints erano i re di Stilwater:. I protagonisti sono, ovviamente, The Boss, Shaundi e Gat impegnati in una rapina alla Stilwater 1st National Bank. La banda è affiancata per la prima volta da Josh Birk, aspirante attore metodico e star del film dei Third Street Saints.
Ecco la sinossi ufficiale del gioco:
Anni dopo aver preso il controllo di Stilwater, i Third Street Saints si sono evoluti da gang di strada a marchio di famiglia: dalla booble head di Johnny Gat, fino alle sneakers e agli energy drink dei Saints. I Saints sono i re di Stilwater, ma il loro status di celebrità non è passato inosservato. The Syndicate, una leggendaria confraternita criminale con pedine in tutto il mondo, è ora interessata ai Saints e chiede un tributo. Rifiutando l’invito del Syndicate, porterai lo scontro in una nuova città, giocando negli scenari più stravaganti di sempre.
Saints Row: The Third per Nintendo Switch sarà disponibile a partire dal 10 maggio 2019 mentre i pre-ordini sono già attivi. Per maggiori informazioni, vi rimandiamo al sito ufficiale.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta
🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!