fbpx
News

KITT di Supercar diventerà (forse) un set LEGO

Il modellino di KITT del telefilm Supercar ottiene 10.000 sostenitori sulla piattaforma LEGO Ideas. Diventerà un vero e proprio set?

lego supercar kittKITT di Supercar forse diventerà un set LEGO

Se sei nato negli anni 80, a parte aver vissuto un infanzia fantastica, ti ricordi sicuramente i telefilm in onda su Italia 1: dai “piani ben riusciti” dell’ A-Team all’inconfondibile urlo di guerra di Xena – la principessa guerriera, dalle invenzioni impossibili di MacGyver a Supercar,  il mio preferito e il più avanzato tecnologicamente.

Guardandola con occhi moderni, Supercar è la storia di un ex-poliziotto Michael Knight (interpretato dal sex symbol anni ’90 per eccellenza David Hasselhoff) che risolve crimini grazie a uno smartwatch collegato a un’automobile dotata di intelligenza artificiale: KITT.

Se hai un Apple Watch e hai provato la funzione walkie talkie sicuramente la tua mente è tornata a questa immagine.

lego kitt supercar

Probabilmente anche il mastro-costruttore Jimmi-DK è nato negli anni ’80 e per farci rivivere questa fantastica serie ha lanciato sul sito di Lego Ideas un modellino da 883 pezzi della supercar Kitt.

Il progetto ha riscosso un enorme successo  raggiungendo i 10.000 supporter.

Lego il modellino di Kitt di SuperCar:

lego kitt supercarlego kitt supercarlego kitt supercarlego kitt supercar

Il modellino Lego, come abbiamo detto, ha un totale di 883 e misura in lunghezza  336 mm per larghezza: 128 mm e in altezza: 80 mm . L’interno dell’abitacolo è ricco di dettagli che rendono questo modellino Lego irrinunciabile per tutti i fan della serie.

lego kitt supercar

Jimmi-DK è un veterano su Lego Idea.  Presente da due anni sulla piattaforma, ha lanciato diversi progetti di successo come magnifico RMS TITANIC.

Titanic Lego

E tu guardavi Supercar? Che ne pensi di questo modellino Lego? Come sempre facci sapere la tua opinione sui nostri canali social.

Luca Masrè Passaro

Classe 1985, appassionato di fumetti, Lego, tecnologia e tante cose Nerd. Ho iniziato la mia carriera nel mondo di internet nel 2007, quando ho fatto la mia prima campagna pubblicitaria su Google. Da quel momento, ho cominciato a sviluppare le mie competenze legati al mondo del web e dei numeri: Google, Web Marketing, Advertising, Social Network… Ma le mie vere passioni sono due: la SEO e la Web Analytics. Ho studiato, seguito svariati corsi e passato i difficili esami della Google Academy (sì, esiste davvero). Nel 2019 creo insieme alla mia socia una società di consulenza, Soluzione Brand

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button