fbpx
NewsVideogiochi

Salt and Sanctuary: l’arrivo su Xbox One è previsto per il 6 febbraio

Il brutale videogioco in 2D approderà sulla console Microsoft ai primi di febbraio

Il brutale platform 2D Salt And Sanctuary approderà sulla console Microsoft Xbox One a partire dal 6 febbraio, ecco tutti i dettagli.

Alla base di Salt And Sanctuary

A seguito di uno sfortunato viaggio in mare, il protagonista della brutale storia di Salt And Sanctuary Washes Ashore si ritrova naufrago su un’isola misteriosa, dove un misterioso uomo anziano gli dona il mantello di Saltborn.

Quest’ultimo è uno strumento che avrà il compito di aiutare il viaggiatore ad affrontare il suo difficile viaggio attraverso le terre desolate in cui è capitato, affrontando terrificanti nemici e spaventosi boss.

Un gameplay vasto

Il gameplay affonda le sue radici in una vasta gamma di armature e armi da maneggiare, unite ad un grande assortimento di magie, perfette da combinare per ottenere la serie giusta per combattere ogni nemico.

Parte fondamentale del titolo è rappresentata non solo dagli scontri, ma anche dall’esplorazione: studiando ogni singolo angolo della misteriosa isola, infatti, sarà possibile raccogliere materiali e oggetti, utili per potenziare il proprio equipaggiamento.

Salt And Sanctuary

A rendere l’esperienza offerta da Salt and Sanctuary Washes Ashore ancora più vasta sarà la presenza di un ampio albero delle abilità, affiancato dalla presenza delle modalità New Game +, Challenge, non-blocking e permadeath, tutte ideate per offrire un ulteriore grado di sfida e soddisfare perfino i giocatori più esigenti.

Quando è previsto l’arrivo del titolo

Salt And Sanctuary Washes Ashore approderà in versione digitale su console Microsoft Xbox One a partire dal 6 febbraio 2019, al prezzo di 17.99$. Il gioco sarà inoltre disponibile in inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo, cinese, giapponese e coreano.

[amazon_link asins=’B07KF4TWY2′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’d255296a-3d29-47ae-a598-477c15764bab’]

Per avere maggiori informazioni sul gioco è possibile consultare il sito ufficiale a questo link.

Stavate aspettando con ansia l’arrivo del platform 2D soulslike su console Microsoft Xbox One?

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button