fbpx
NewsTech

Samsung rivela la data di lancio del Galaxy S10

Approfittando del CES 2019, l'azienda coreana richiamato l'attenzione di tutti

Siamo ancora in pieno CES 2019, ma Samsung ha già spostato l’attenzione a febbraio, annunciando la data di lancio del suo prossimo flagship (o meglio, famiglia di flagship). L’azienda ha infatti annunciato su Twitter che Samsung Galaxy S10 sarà presentato il 20 febbraio, al Bill Graham Civic Auditorium San Francisco.

L’annuncio di Samsung Galaxy S10

L’annuncio è accompagnato da un breve video, dove viene annunciato un evento Unpacked, ovvero di presentazione di un nuovo dispositivo. L’immagine finale, usata anche come copertina dei profili social di Samsung, mostra un 10 rovesciato (come riferimento alla serie 10 che verrà presentata). Lo 0 è tagliato dalla linea dell’orizzonte, forse a richiamare la forma curvata del display Infinity. La differenza di colore all’orizzonte e tra le due metà dello 0 potrebbe essere invece un’indicazione delle diverse colorazioni che saranno disponibili.

L’evento sarà visibile in diretta sul sito di SamsungL’azienda non dà altre informazioni, ma già nei mesi scorsi sono usciti molti leak e rumors riguardanti i dispositivi che dovranno essere annunciati, e siamo sicuri che, in occasione del Mobile World Congress di Barcellona, l’S10 sarà presente, con noi di Tech Princess in prima fila per provarlo e raccontarvelo.

Via
CNET
Tags

Giovanni Natalini

Chi mi conosce mi definisce come una persona 'entusiasta' e 'appassionata': scienza, tecnologia, ma anche fumetti, podcast, meme, Youtube e videogiochi. A tempo perso, sto finendo una laurea magistrale in Ingegneria Elettronica.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker