fbpx
NewsTech

Samsung Galaxy S10 sarà disponibile in tre varianti più una

Le ultime indiscrezioni sul Galaxy S10: versioni, display e una variante premium

Il nuovo top di gamma di casa Samsung, il Galaxy S10, si presenterà ufficialmente anche nelle versioni S10 + e S10 Lite. Scopriamone assieme i dettagli analizzando in particolare i display delle tre varianti.

Samsung galaxy s10

Three is better than one

La tecnologia AMOLED e la risoluzione 2K accomuneranno i tre modelli, secondo gli ultimi rumors. In particolare per l’S10 e l’S10 + saranno disponibili rispettivamente display  da 6.1 e 6.4 pollici; per la versione Lite troveremo invece un 5.8 pollici.

Importanti novità anche per quanto riguarda il processore: gli acquirenti americani e cinesi vedranno le loro versioni supportate dallo Snapdragon 855 mentre per il mercato internazionale dovrebbe essere disponibile l’Exynos 9820. Il sistema operativo Android 9 Pie sarà comune a tutte le versioni e mercati.

Samsung Galaxy S10 Lite

Le ultime indiscrezioni per il Samsung Galaxy S10 Lite parlano anche di un lettore di impronte digitali incastonato direttamente nella parte laterale della scocca, al posto del lettore frontale. Il corpo del device, più compatto rispetto agli altri due, dovrebbe avere una configurazione a doppia fotocamera e tre sensori anziché a quattro o cinque.

La memoria RAM sarà di 4GB, 6GB e 8GB rispettivamente per il Galaxy S10 Lite, Galaxy S10 e Galaxy S10 +. Un’ulteriore versione non ancora annunciata potrebbe addirittura arrivare a ben 12 GB di RAM. Quest’ultima variante premium dovrebbe essere presentata al Mobile World Congress di Barcellona il prossimo febbraio. Questo device, più un phablet che uno smartphone, dovrebbe avere un display da 6.7 pollici, la predisposizione per la rete 5G ed un totale di sei fotocamere, divise equamente tra fronte e retro.

Gli ultimi dettagli del Samsung Galaxy S10 parlano di un display totalmente piatto per la versione Lite e curvo per le altre due. Ancora non confermato l’utilizzo della tecnologia Super AMOLED ma alcuni rumors la collegano alla quarta versione (premium) del S10. Per ulteriori news ed anticipazioni continuate a seguire i post dedicati.

Fonte
androidheadlines.com
Tags

Federico Marino

Amante dei motori, specie quelli grossi e rumorosi, appassionato di tecnologia e di tutto ciò che è scientifico e innovativo. Studente in ingegneria energetica, tento di sopravvivere al caos della Grande Milano con una piccola reflex, rock 'n 'roll sempre in cuffia e tanti buoni propositi!
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker