fbpx
Samsung 870 QVO SSD

Samsung presenta i nuovi drive SSD con capacità di archiviazione fino a 8 terabyte
I nuovi drive SSD Samsung 870 QVO offrono una capacità di archiviazione fino a otto terabyte e tutte le prestazioni di un disco solido


Samsung Electronics presenta i suoi nuovi drive SSD Samsung 870 QVO basati su tecnologia quad-level cell (QLC) di seconda generazione. Questi nuovi hard disk solidi con standard SATA . Offrono una capacità di archiviazione fino a otto terabyte e offrono velocità, capacità di archiviazione e affidabilità per tutti i computer, consumer e professionali.

Nessun compromesso

Con Samsung 870 QVO i consumatori non devono più scendere a compromessi tra un disco SDD, veloce ma meno capiente, e un HDD classico con grande capacità di storage ma con performance nettamente inferiori.

Samsung 870 QVO, veloce e affidabile

Il nuovo SSD offre velocità di lettura e scrittura sequenziale elevatissime, rispettivamente fino a 560 MB/s e 530 MB/s inoltre grazie alla tecnologia Intelligent TurboWrite dell’unità è possibile mantenere massimi livelli di prestazione utilizzando un ampio buffer SLC variabile. Samsung 870 QVO offre anche un incremento del 13% della velocità di lettura casuale rispetto agli 860 QVO e ciò lo rende particolarmente indicato per il multitasking, il gaming e la navigazione sul web. Oltre alla capacità e alle prestazioni tra i più altri del settore, Samsung QVO 870 offre eccezionali prestazioni di durata fino a 2.880 terabyte written (TBW).

Anche i software migliorati

I software Data Migration e Magician 6 sono stati rinnovati forniscono una serie di funzionalità aggiuntive migliorate, permettendo agli utenti di aggiornare, gestire e ottimizzare con maggiore facilità i loro SSD

L’imbarazzo della scelta

Gli SSD 870 QVO vengono proposti nei modelli da 1TB, 2TB, 4TB e 8TB, con un prezzo al pubblico suggerito dal produttore a partire da 158,09 euro per il modello da 1TB.

Offerta
Samsung Memorie MZ-76Q2T0 860 QVO SSD Interno da 2 TB, SATA,...
  • Velocità di lettura sequenziale fino a 550 MB/s e velocità di scrittura sequenziale fino a 520 MB/s
  • Interfaccia SATA 6 Gb/s compatibile con interfacce SATA 3 Gb/s e SATA 1.5 Gb/s
  • Fattore di forma: 2.5 pollici

Team di redazione

author-publish-post-icon
L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link