fbpx
NewsTech

Android 10 fa capolino su Samsung Galaxy Tab S6 

Preparate i vostri Tab S6, l'aggiornamento ad Andorid 10 è sempre più vicino

L’aggiornamento per Samsung Galaxy Tab S6 a Android 10 è imminente: partito il roll-out in Germania. L’update porta anche la nuova One UI 2.1 e tutte le novità del caso, comprese gesture e le patch di sicurezza di marzo.

Arriva Android 10 su Samsung Galaxy Tab S6

Possessori di Tab S6 non temete, l’aggiornamento a Android 10 è imminente. Proprio in questi giorni è partito il roll-out dell’aggiornamento in Germania. Questo ha portato a bordo del noto tablet con pennino di Samsung, oltre alla nuova versione di Android 10, anche la fresca ONE UI 2.1. 

Samsun Tab S6 Android 10

La build T865XXU2BTC7 è scaricabile per i dispositivi tedeschi nella variante LTE e potrebbe raggiungere i dispositivi compatibili (anche WiFi) nel corso dei prossimi giorni. Come abbiamo detto, l’aggiornamento porterà anche l’interfaccia di Samsung One UI 2.1 con tutte le novità. Vi lasciamo il link ad un nostro articolo che analizza tutte le principali novità della UI rispetto alle versioni precedenti.

Come potete notare dalla screen, l’aggiornamento ad Android 10 per Samsung Tab S6 introduce anche le patch a marzo 2020 (probabilmente con il rilascio italiano le patch passeranno da marzo ad aprile 2020). Potrete controllare la disponibilità dell’aggiornamento recandovi in Impostazioni>Aggiornamenti Software>scarica e installa. A questo link, invece, troverete la nostra recensione completa di Samsung Galaxy Tab S6.

Offerta
Samsung Galaxy Tab S6 + S Pen, Tablet, Display 10.5"...
  • Grazie ad un piccolo incavo sul retro, la s pen si fissa magneticamente a Galaxy tab s6 ed è sempre pronta, così non...
  • Lascia che le idee prendano forma con s pen; usa Samsung notes per appuntare i tuoi pensieri, anche mentre guardi un...
  • Grazie al bluetooth, hai la libertà di controllare da remoto Galaxy tab s6; sfruttando le ottime air action, i gesti...

Michele Caliani

Innamorato del mondo e affascinato dalle cose impossibili. Convivo con il mio smartphone e la rete. Nella mia vita suono il pianoforte e nel tempo libero grattugio il violoncello.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button