!function(f,b,e,v,n,t,s){if(f.fbq)return;n=f.fbq=function(){n.callMethod? n.callMethod.apply(n,arguments):n.queue.push(arguments)};if(!f._fbq)f._fbq=n; n.push=n;n.loaded=!0;n.version='2.0';n.queue=[];t=b.createElement(e);t.async=!0; t.src=v;s=b.getElementsByTagName(e)[0];s.parentNode.insertBefore(t,s)}(window, document,'script','https://connect.facebook.net/en_US/fbevents.js');
samsung airdresser video

L’armadio smart che non sapevi di desiderare
Abbiamo provato Samsung AirDresser, l'armadio intelligente che igienizza, rinfresca e asciuga i capi di abbigliamento


Samsung AirDresser è un armadio smart. O per lo meno così viene definito. Ma cosa fa effettivamente? Cosa lo rende intelligente? Per scoprirlo abbiamo deciso di metterlo alla prova per qualche settimana, testando a fondo ogni sua funzione.

La nostra prova

Prima di lasciarvi una piccola precisazione: Samsung AirDresser non lava. Ma fa molto altro. Questo innovativo elettrodomestico è in grado di igienizzare, rinfrescare e asciugare gli indumenti posizionati al suo interno. In più potete dare loro la profumazione desiderata seguendo solo qualche semplice passaggio. 

Non vogliamo però anticiparvi niente. Trovate tutto quello che dovete sapere su AirDresser in questo video.

Samsung AirDresser: lo sconto

Samsung AirDresser è già disponibile sul mercato a 2.499 euro.

State pensando di acquistarlo? Allora abbiamo una sorpresa per voi.  Se deciderete di comprare AirDresser sul sito ufficiale potrete usare il codice “AIR30” per ottenere uno sconto del 30%. È valido fino al 31 dicembre 2020 quindi tranquilli, avete tutto il tempo di pensarci.

Avete ancora qualche dubbio o domanda sull’armadio smart del colosso coreano? Potete contattarci sul nostro gruppo Facebook. Saremo felici di rispondere a tutti i vostri quesiti.


Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link