fbpx
offerta galaxy z flip

Galaxy Z Flip disponibile per il pre-ordine
Arriverà già dal 6 agosto


La versione 5G sbloccata del Galaxy Z Flip di Samsung è ora disponibile per il pre-ordine sul sito ufficiale della stessa azienda. C’è anche la possibilità di usufruire di uno sconto interessante.

Galaxy Z Flip

Per un periodo di tempo limitato, si può ottenere uno sconto, con un tetto massimo di 600 dollari. Basterà scambiare un dispositivo tra quelli in elenco. Non solo: nel caso in cui il tuo telefono abbia lo schermo rotto, puoi comunque ricevere fino a 400 dollari. Il telefono pieghevole normalmente ha un costo standard di 1450 $. Di conseguenza, la presenza di questo vantaggio può motivare l’utente ad acquistare il dispositivo.

Con schermo pieghevole

Il Galaxy Z Flip originale si pone l’obiettivo di risultare il migliore dispositivo con schermo pieghevole. Ovviamente, la versione 5G potrebbe alzare ancor di più lo standard grazie ad un processore migliorato. È il primo dispositivo Galaxy che utilizza un chipset Qualcomm Snapdragon 865 Plus 5G ed è disponibile in due diversi colori: Mystic Grey e Mystic Bronze. Samsung ha confermato in una nota ufficiale che i preordini potranno essere eseguiti dal ​​6 agosto. Lo stesso dispositivo arriverà a partire dal giorno successivo. Entrambe le versioni presentate precedentemente saranno disponibili presso AT&T, Best Buy, T-Mobile e Amazon.

Evento Samsung

Samsung ospiterà il prossimo evento Unpacked la prossima settimana e dovrebbe annunciare cinque nuovi dispositivi, presentando i dettagli degli stessi. Uno di questi è il Galaxy Z Fold 2, uno dei prodotti elettronici più attesi dell’anno corrente. Gli altri quattro sono le nuove cuffie Galaxy Buds Live, con cancellazione attiva del rumore, Galaxy Watch 3, Galaxy Tab S7 e Galaxy Note 20. A causa delle disposizioni, l’evento si terrà per la prima volta in assoluto in streaming. Si svolgerà mercoledì 5 agosto e sul sito ufficiale ci si può registrare per seguirlo gratuitamente.


Giuseppe Lenoci

                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link