fbpx
NewsVideogiochi

Chiquita premia S1D come Most Original Player

La votazione è avvenuta online sui canali Social

Si sono concluse il 26 luglio le votazioni per l’elezione del Chiquita Most Original Player. L’iniziativa ha portato tutti gli appassionati di eSport ad eleggere il giocatore più originale del torneo più importante d’Italia. La competizione su cui si è svolta la gara è quella di League of Legends. Il vincitore, che ha conquistato il pubblico, è stato S1D degli Outplayed. È andato a lui l’ambito trofeo promosso dall’azienda per mettere in luce una competizione che, nel corso del tempo, sta catturando sempre più l’attenzione.

Chiquita

L’attività si è sviluppata su otto settimane e si è basata su un importante ecosistema digitale. La votazione, infatti, si è svolta sui social network del torneo, rispetto alle giocate più originali di ogni settimana. Con questi video , si invitavano a votare durante i broadcast delle giornate di gioco. Successivamente, c’è stata una grande votazione finale durante i playoff su una landing dedicata. Il 2 agosto, durante la finalissima del torneo, è stato finalmente decretato il Re dell’originalità: S1D degli Outplayed. La sua giocata ha lasciato tutti i fan a bocca aperta, per l’estro e la creatività dimostrati nel corso delle giornate dedicate al gioco.

Il premio

Con Most Original Player, Chiquita ha lanciato una novità assoluta nel campo degli eGames, una vera e propria operazione di brand integration in un settore in espansione sempre maggiore: in Italia si contano 7,9 milioni di fan, nel mondo 450 milioni. Il video della premiazione è disponibile nella sezione del sito ufficiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button