fbpx
Samsung centri assistenza

Samsung riapre i propri centri assistenza
Con nuovi servizi per garantire la sicurezza di tutti


Samsung Electronics Italia riapre la propria rete di oltre 300 centri assistenza, oltre che ai 14 Samsung Costumer Service. E implementa alcuni nuovi servizi, per garantire la sicurezza dei clienti e dei lavoratori in questa fase di riapertura.

Samsung riapre i propri centri assistenza

I centri assistenza Samsung non hanno mai smesso di funzionare. Ma negli ultimi mesi hanno prestato assistenza da remoto, fornendo ritiri e consegne a domicilio. Ora però tutti i 300 centri assistenza Samsung sparsi nel territorio italiano riaprono i battenti, per rendere il servizio più immediato e veloce.

Riaprono anche i 14 Samsung Costumer Service ( a Milano, Como, Pisa, Bologna, Torino, Messina, Napoli, Salerno, Avellino, Venezia/Mestre, Varese, Roma e Brescia). Ed avranno anche dei servizi in più, come Ora Samsung, che offre riparazioni rapide degli smartphone, che verranno gestite dal laboratorio entro un’ora.

Samsung Galaxy M21, Smartphone, Display 6.4" Super AMOLED, 3...
  • Con la batteria da 6.000 mAh di Galaxy M21 puoi guardare un film o videochiamare i tuoi amici senza rinunce e grazie...
  • Vivi un'esperienza di visione completamente immersiva con il display da 6,4" di Galaxy M21. La tecnologia Super AMOLED...
  • Con le tre fotocamere posteriori di Galaxy M21 puoi realizzare scatti come un vero professionista; trasforma le foto di...
Offerta
Samsung Galaxy S20 Smartphone, Display 6.2" Dynamic AMOLED...
  • Acquista Galaxy S20 venduto e spedito da Amazon e ricevi i nuovi auricolari Galaxy Buds+ white. Iniziativa valida dal 18...
  • Prova lo Space Zoom 30X per cogliere dettagli che rischiavi di perderti; il nostro Zoom si compone di uno Zoom ottico...
  • Con i 64 MP di risoluzione di Galaxy S20 avrai a disposizione milioni di pixel per scatti nitidi che mantengono un...

Servizi per la sicurezza di tutti

I Samsung Costumer Service offrono una serie di nuovi servizi, pensati per garantire la sicurezza di tutti. In questa fase è fondamentale evitare code e fornire un servizio rapido al clienti, rendendo semplice il rispetto del distanziamento sociale. Per questo, chiunque abbia bisogno di riparare uno smartphone o un tablet potrà usufruire di:

  • Riparazione su appuntamento. Basterà cliccare su www.samsung.it/yourservirce. Oppure telefonare al numero verde 800-SAMSUNG (726 7864) per prendere appuntamento.
  • Servizio di riconsegna del prodotto riparato. Chi fa uso di questo servizio, riceve un sms per programmare la consegna del prodotto quando risulta più comodo, senza bisogno di recarsi in uno dei centri assistenza Samsung una seconda volta.
  • Igienizzazione dei prodotti. Tutti i prodotti verranno igienizzati prima della consegna.
  • Servizio Smart Locker. Nei Samsung Costumer Service di Milano (via Boni) e Roma (via Merulana), si può ritirare il prodotto riparato dalla cassetta di sicurezza nel centro assistenza, sbloccandolo con il codice inviato via email.
  • Servizio di ritiro e consegna a domicilio. Rimane attivo il servizio di ritiro e consegna a domicilio, che potete organizzare gratuitamente chiamando il numero verde.

Per gli smartphone Galaxy, c’è anche la possibilità di Smart Repair, servizio online di ritiro e domicilio. Per ricevere consigli e assistenza, potete contattare il numero verde Samsung 800- SAMSUNG (726 7864), 7 giorni su 7 dalle 9 alle 19.


Condividi la tua reazione

Confusione Confusione
9
Confusione
Felicità Felicità
2
Felicità
Amore Amore
4
Amore
Tristezza Tristezza
6
Tristezza
Wow Wow
1
Wow
WTF WTF
10
WTF
Stefano Regazzi

author-publish-post-icon
Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link