fbpx
NewsTech

Samsung Customer Service a Roma: ecco cosa offre

Continuano ad aumentare i Samsung Customer Services. Dopo le aperture di Milano, Como, Pisa, Bologna, Torino, Messina, Napoli, Avellino, Venezia/Mestre e Varese, il centro assistenza del colosso coreano apre a Roma, in via Merulana 44/45.

Samsung Customer Service a Roma: indirizzo, orari e servizi

A caratterizzare il nuovo Samsung Customer Service troviamo un concept innovativo e un layout premium, ma anche personale altamente specializzato e preparato su smartphone, tablet, wearable e servizi mobile.

Diversi i servizi offerti, a partire dalla riparazione dello smartphone entro un’ora fino alla consulenza gratuita sui prodotti della società asiatica.

Le nostre attività di relazione con il cliente nella fase di post vendita sono sempre più strategiche nel processo di fidelizzazione al brand – ha affermato Vito Fortunato, Head of Customer Service di Samsung Electronics Italia. – Per questo motivo abbiamo voluto creare dei centri che siano sempre più in linea con le aspettative dei nostri consumatori, ovvero ambienti che rispettino l’anima innovativa della nostra azienda, con procedure che riducano i tempi di attesa e permettano un’esperienza piacevole”.

Il Samsung Customer Service di Roma sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 19.00 e il sabato dalle 9.00 alle 13.00.

[amazon_link asins=’B07PFQWTGC,B07XDT56JF,B07NDW5NSW’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’a41bd32f-9e5d-430f-ab34-c3a881e947d2′]

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button