fbpx

Samsung Galaxy S8 sarà presto aggiornato ad Android Oreo: finiti i test

Buone notizie per i possessori di Samsung Galaxy S8, l’aggiornamento ad Android Oreo è praticamente pronto. I beta test sono conclusi. Samsung Galaxy S8 sta per ricevere Android Oreo Sammobile, sito Web specializzato negli sviluppi software degli smartphone Samsung, ha reso noto che i beta tester statunitensi hanno ricevuto l’atteso messaggio di fine fase di […]


Buone notizie per i possessori di Samsung Galaxy S8, l'aggiornamento ad Android Oreo è praticamente pronto. I beta test sono conclusi.

Samsung Galaxy S8 sta per ricevere Android Oreo

Sammobile, sito Web specializzato negli sviluppi software degli smartphone Samsung, ha reso noto che i beta tester statunitensi hanno ricevuto l'atteso messaggio di fine fase di test.

Samsung Galaxy S8+, la nostra recensione

L'azienda sud coreana ha ringraziato i partecipanti ed ha specificato che a partire dal 26 gennaio può considerarsi conclusa la fase di test della nuova versione software di Samsung Galaxy S8.

Dopo aver specificato che non ci sarà più supporto alle versioni beta dell'OS, ha aggiunto che il roll out ufficiale di Android Oreo arriverà molto presto. Nessuna data ufficiale quindi, ma si spera bene che sia entro la fine di questo mese. Soprattutto, considerando che i beta tester non possono rimanere con una versione non stabile troppo a lungo.

[amazon_link asins='B06XWN7VCQ' template='ProductAd' store='gamspri02-21' marketplace='IT' link_id='93887b53-027e-11e8-b00a-657d8e10ce6c'] Samsung Experience 9.0 dovrebbe essere quindi pronta a sbarcare sui top di gamma del gigante sud coreano. Non resta che aspettare, la notifica potrebbe arrivare a giorni!

Samsung Galaxy S8 potrebbe ricevere Android Oreo pochi giorni prima della presentazione ufficiale si Galaxy S9

Il nuovo flagship sarà presentato il prossimo 25 febbraio, proprio ieri l'azienda ha inviato gli inviti ufficiali alla conferenza stampa. Inviti che non lasciano spazio a dubbi: il protagonista sarà Samsung Galaxy S9 e la sua killer feature sarà la fotocamera.

LEGGI ANCHE: Samsung Galaxy S9 sarà ufficiale il 25 febbraio – teaser ufficiale

Samsung Galaxy S9, Effettivamente, dalle indiscrezioni trapelate nei giorni scorsi avevamo ben compreso che il comparto fotografico l'avrebbe fatta da padrone. Ancora una volta. Stando allo slogan promozionale (non confermato ufficialmente) il focus questa volta non sarebbe soltanto sulle fotografie, ma anche e soprattutto, sui video. La sfida? Permettere ai videomaker di lasciare a casa la videocamera! Staremo a vedere!


Carla Stea

author-publish-post-icon
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link