fbpx
NewsTech

Samsung è pronta ad introdurre un menù segreto dedicato al cibo

In arrivò una modalità segreta sugli smartphone Samsung che permetterà di accedere a menù particolari in ristoranti selezionati

Samsung sta per introdurre una menù segreto dedicato al cibo.

Il menù segreto di Samsung dedicato al cibo

Samsung gode di una grande fetta di mercato degli attuali smartphone Android. Nonostante il colosso coreano sia uno dei produttori mondiali più grandi, è ancora lontana dalla community creata da aziende rivale, come Apple. La nota “mela” offre dei servizi che uniscono i propri utenti, come iMessage. Questo servizio è disponibile solamente tra gli smartphone Apple, creando un collegamento tra gli utenti di Iphone. Nonostante la notorietà di Samsung, la sua community è ancora lontana da quella di aziende rivali. Per questo motivo, Samsung vuole aggiungere un menù segreto nei suoi smartphone.

In questo Secret Menu, gli utenti della nota casa coreana possono ordinare prodotti alimentari speciali non specificati in determinati ristoranti del Regno Unito disponibili e visibili solo agli smartphone Samsung. Questo servizio permetterà ai clienti Samsung di accedere a cibi speciali in negozi che collaborano con l’azienda. Ancora non sono note le voci di questo menù nascosto. Samsung immagina la funzionalità di questo servizio attraverso la scansione di un semplice QR code disponibile sul tavolo del ristorante. Dopo aver scansionato il codice sul tavolo, può condividere il menù con altri utenti Samsung.

L’idea di Samsung è quella di iniziare a costruire una community fedele agli smartphone dell’azienda. 

Tags

Michele Caliani

Innamorato del mondo e affascinato dalle cose impossibili. Convivo con il mio smartphone e la rete. Nella mia vita suono il pianoforte e nel tempo libero grattugio il violoncello.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker