fbpx
NewsTech

Samsung “Back to (S)c(h)ool” per un ritorno a scuola tecnologico e cool!

Samsung “Back to (S)c(h)ool” è la promozione che consente di "alleggerire" il ritorno a scuola, grazie a sconti su prodotti selezionati della casa coreana

Samsung “Back to (S)c(h)ool” è una promozione lanciata dalla casa coreana per rendere più piacevole, ed un pelo più spensierato, il ritorno sui banchi agli studenti di scuola e università.

Samsung “Back to (S)c(h)ool”: ritorno a scuola tecnologico

Studiare è importante, anzi importantissimo, ma non si può negare che tornare alla routine scolastica può essere un peso per molti studenti, che siano di scuola o di università.

Samsung ha pensato di alleggerire un po’ questo ritorno lanciando una promozione, disponibile a questo indirizzo, grazie alla quale sarà possibile usufruire fino a 280€ di sconto su alcuni prodotti selezionati.

Vediamo quali.

Galaxy A9Samsung Galaxy A9: il primo smartphone al mondo con quattro fotocamere.

Chiaramente non si può prescindere dallo smartphone e sappiamo come Samsung sia stata in grado di riempire tutti gli strati del mercato, introducendo modelli per tutte le fasce di prezzo.

A questo indirizzo trovate tutti i dettagli su questo smartphone.

 

Samsung Galaxy Tab S5e (10.5″, LTE o Wi-Fi): anche il tablet è uno strumento decisamente imprescindibile, samsung galaxy tab s5especie per chi ne può fare un uso orientato alla produttività.

Se configurato correttamente, può essere anche un valido sostituto della pila di libri che rende gli zaini sempre più pesanti e sempre meno trasportabili.

Maggiori informazioni su Galaxy Tab S5e a questo indirizzo.

Wearable e altri accessori

Non possono ovviamente mancare gli accessori.

Galaxy FitGalaxy Fit: vogliamo ribadire quanto lo studio sia importante, ma è anche necessario ritagliare del tempo per le attività sportive.

In questo senso ci vengono incontro dispositivi come i fitness tracker, di cui Galaxy Fit fa parte.

Trovate qui i dettagli sul Galaxy Fit.

 

 

 

 

Galaxy Buds: va bene studiare, va bene allenarsi, ma non dimentichiamo che svago e riposo fanno parte del lavoro.

Le Galaxy Buds, le cuffie true wireless di Samsung, sono un ottimo compagno di vita in quei momenti in cui abbiamo bisogno di svuotare la testa dagli impegni che rischiano di sopraffarci.

A questo indirizzo trovate la recensione sulle Galaxy Buds.

 

Maggiori dettagli e la promozione completa sono disponibili all’indirizzo ufficiale: https://shop.samsung.com/it/backtoschool/

Tags

Matteo Bonanni

Musicista di professione e malato di tecnologia per indole, mischio sempre musica e tecnologia senza soluzione di continuità perché mi piace circondarmi di cianfrusaglie tecnologiche mentre faccio tutto il resto!
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker