fbpx
MobileNewsTech

Le Samsung Galaxy Buds 2 sono ufficiali: prezzo e caratteristiche

Le Samsung Galaxy Buds 2 sono state presentate ufficialmente. Il colosso coreano, durante il Galaxy Unpacked tenutosi proprio oggi, ha mostrato al mondo le sue nuove cuffie true wireless, in arrivo sul mercato a 149 €. Ma cosa è cambiato rispetto al primo indimenticato modello? Scopriamo insieme le loro caratteristiche.

Samsung Galaxy Buds 2: le caratteristiche

Più piccole, più leggere e più confortevoli. Sono questi gli aspetti che noterete fin da subito. Samsung ha lavorato alacremente per rendere i suoi auricolari Bluetooth ancora più comodi senza però sacrificare nulla.
Le nuove Samsung Galaxy Buds 2 promettono una qualità del suono eccellente con alti nitidi e chiari e bassi profondi. Potete inoltre contare sulla cancellazione attiva del rumore e sulla modalità awareness, che amplifica i suoi esterni e permette di regolare la trasparenza su tre diversi livelli. In questo modo sarete liberi di isolarvi dal mondo quando necessario oppure di ascoltare tutto ciò che vi circonda.

Samsung Galaxy Buds 2 cuffie true wireless

Samsung ha ottimizzato anche la gestione delle chiamate, con una soluzione basata sul machine learning che filtra i rumori di fondo fastidiosi, mentre è rimasta invariata la funzione auto-switch, che vi permette di passare da un dispositivo all’altro senza fatica. Questo significa che se state guardando un film sul tablet ma vi squilla il telefono, le cuffie si collegheranno allo smartphone per permettervi di rispondere e, una volta conclusa la chiamata, torneranno al vostro film.

Vi segnaliamo anche il nuovo Earbud Fit, integrato all’interno dell’app Galaxy Wearable. Si tratta di un semplice test che vi aiuta a trovare il gommino giusto, così da offrirvi la miglior esperienza d’uso possibile.

Samsung Galaxy Buds 2: prezzo e disponibilità

Samsung Galaxy Buds 2 prezzo

Le Samsung Galaxy Buds 2 saranno disponibili a 149 € a partire dal 27 agosto. Quattro le colorazioni previste: Graphite, White, Olive e Lavender.

Come vi sembrano? Pensate di acquistarle? Sappiate che i preordini sono già aperti.

Samsung Galaxy Buds2 Cuffie Bluetooth, True Wireless,...
  • Chiamate dall’audio cristallino: tre microfoni e la funzione Rilevamento Voce consentono di fare chiamate in modo più...
  • Cancellazione attiva dei rumori: due microfoni rilevano i rumori ambientali mentre il sistema Active Noise Cancelling...
  • Comfort Fit: grazie al peso 5 grammi ciascuno, puoi sentire la musica anche quando sei in movimento. Grazie alle tre...

Le altre novità del Galaxy Unpacked

Le Galaxy Buds 2 non sono l’unica novità presentata oggi da Samsung. Puoi scoprire:

Erika Gherardi

Amante del cinema, drogata di serie TV, geek fino al midollo e videogiocatrice nell'anima. Inspiegabilmente laureata in Scienze e tecniche psicologiche e studentessa alla magistrale di Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button