fbpx
OfferteProdotti

Samsung Galaxy Z Fold 3 e Flip 3: provali per 60 giorni e poi decidi

60 giorni di prova e poi decidi se tenere o rendere lo smartphone

Da Unieuro è possibile acquistare Samsung Galaxy Z Fold 3 o Flip 3, provarlo per un periodo fino a 60 giorni e poi decidere se rendere l’acquisto o se tenerlo. Avete capito bene, recandosi in un punto vendita autorizzato, o direttamente sul sito ufficiale di Unieuro, è possibile acquistare uno dei Samsung Galaxy Foldable di ultima generazione in prova. Se lo smartphone non vi piace (dura eh) potete decidere di cederlo al prezzo originario. C’è tempo fino al 31 ottobre per accedere alla promozione.

samsung galaxy unieuro

I passaggi sono semplici: acquistato lo smartphone, lo registrate al link indicato sul sito di Unieuro e iniziate ad usarlo. Avete fino a 60 giorni per decidere se restituirlo e ottenere un rimborso, oppure tenerlo. Ovviamente, per avere un rimborso del 100% della spesa sostenuta, il telefono deve essere integro, senza danni. Trovate tutte le informazioni dettagliate nella pagina dedicata.

Samsung Galaxy Z Fold 3 e Flip 3

Gli smartphone pieghevoli di Samsung sono tornati, in una veste ancora più tech. Smartphone top gamma, con le migliori tecnologie del momento. Schermi più grandi e luminosi, ingombro ridotto. Con la S Pen che permette di rendere i gesti ancora più veloci e naturali. Se ancora avete dubbi sui Galaxy Z Fold e Flip, la possibilità di provarli e decidere se tenerli o renderli, è da cogliere al volo. Ma vediamo nel dettaglio le caratteristiche di questi telefoni. Fjona li ha provati e ce li racconta nel video qua sotto

Samsung Galaxy Z Fold 3

Samsung Galaxy Z Fold 3

Lo smartphone pieghevole Samsung Galaxy Z Fold 3 è dotato di due display. Quello esterno è un Dynamic AMOLED 2X da 6,2″ con refresh rate adattivo da 120 Hz mentre all’interno troviamo lo schermo Infinity Flex da 7,6″ senza interruzioni. La fotocamera interna è posizionata sotto al display. Il nuovo schermo, è il 29% più luminoso del suo predecessore, consuma meno energia e sfrutta il refresh rate adattivo Super Smooth da 120 Hz.

Samsung Z Flip 3

Flip 3

Samsung Galaxy Z Flip 3 invece punta a ridurre l’ingombro. Disponibile in 7 colori ha un display esterno che permette di leggere le notifiche senza aprire lo smartphone. Lo schermo principale invece è da 6,7″ pollici, un Dynamic AMOLED 2X con risoluzione FullHD+ e refresh rate adattivo a 120 Hz.

Si tratta di smartphone top gamma con dei prezzi alti, quindi la possibilità di fare una prova di 60 giorni risulta ancora più azzeccata. La spesa iniziale è da affrontare ugualmente, ma in caso di ripensamenti, si può optare per il reso. Sulla pagina dedicata trovate tutte le informazioni per sfruttare l’offerta.

Martina Ferri

Laureata in filosofia, gattara, vegetariana e vesto sempre di nero. Ora che vi ho elencato i motivi per cui potrei sembrare noiosa, posso dirvi che amo la musica, i libri, la fotografia, la pizza, accamparmi in tenda vicino al main stage di qualche festival! Che dite, ho recuperato?

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button