fbpx

Samsung Galaxy M20 arriverà anche in Italia


Samsung Galaxy M20, il “figlio di mezzo” della famiglia economica Galaxy M destinata al mercato indiano, arriverà anche qua in Italia. Oltre all’apparizione del firmware dedicato a Germania, Spagna ed Italia, il telefono ha fatto una breve apparizione su Amazon, dove era possibile ordinarlo in anteprima.

Qualità ad un prezzo imbattibile con Samsung Galaxy M20

La notizia dovrebbe rendere molte persone felici: si tratta infatti di uno smartphone che, per quanto economico, non ha nulla da invidiare, in termini di specifiche e design, a modelli ben più costosi. Lo schermo da 6.3″ è dotato di un notch a goccia che permette, nonostante le cornici non proprio sottilissime, di avere uno schermo molto grande in un formato abbastanza maneggevole. Ad alimentare il tutto è una gigantesca batteria da 5000 mAh, che dovrebbe garantire un’autonomia di quasi due giorni.

Le altre specifiche includono 4GB di RAM64GB di storage espandibili. La fotocamera posteriore è doppia, con una principale da 13MP ed una secondaria Ultrawide da 5MP. La fotocamera frontale è invece da 8MP. Tutte specifiche imbattibili considerata la fascia di prezzo.

Galaxy M20 Amazon italia

Su Amazon Italia questo dispositivo, nelle colorazioni Dark Grey e Blue, è comparso per qualche ora come “Attualmente non disponibile” (ma comunque ordinabile) al prezzo di 219€. Il link è stato ora disattivato, ma tutto sembra indicare che vedremo questo smartphone arrivare presto anche qua in Italia.

[amazon_link asins=’B07HXHW8W3,B07D3H16WY,B07HXT11JJ’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’d593a58a-3a74-45a8-bd8a-00c1cfe11383′]

Giovanni Natalini

author-publish-post-icon
Ingegnere Elettronico prestato a tempo indeterminato alla comunicazione. Mi entusiasmo facilmente e mi interessa un po' di tutto: scienza, tecnologia, ma anche fumetti, podcast, meme, Youtube e videogiochi.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link