fbpx
NewsTech

Samsung Galaxy Note 9, a svelarne l’hardware è il CEO stesso dell’azienda

samsung galaxy note 9

Nei mesi precedenti diversi rumor avevano anticipato alcune delle possibili caratteristiche del nuovo Samsung Galaxy Note 9, senza però poterne rivelare l'hardware. A farlo è stato il CEO stesso di Samsung, DJ Koh, che ha effettuato una foto in pubblico proprio con il nuovo dispositivo!

LEGGI ANCHE: Samsung Galaxy Note 9, ecco come sarà secondo il nuovo render

I dettagli su Samsung Galaxy Note 9 derivanti dalla foto

La maggior parte delle caratteristiche del nuovo Samsung Galaxy Note 9 erano, ormai, già state svelate tramite leak o annunci fatti dall'azienda produttrice. L'unica sorpresa mantenuta da quest'ultima, forse nella speranza di far cadere l'alone di mistero tramite un apposito evento Unpacked, riguardava l'hardware del dispositivo.

A far sfumare questa possibilità è stato il CEO della società DJ Koh che, ad un evento in pubblico, ha voluto effettuare diverse foto proprio con l'ultimo arrivato di casa Galaxy Note. 

Gli indizi derivanti dall'immagine pubblicata online

Dalla foto, rappresentante il CEO all'evento mediatico, è possibile dedurre qualche piccolo dettaglio di quella che sarà la futura struttura dello smartphone. Un esempio è la custodia, completamente diversa da quella del precedente Note 8.

L'immagine sembra anche confermare lo spostamento, già annunciato in precedenza, del sensore di impronte sotto le fotocamere, in modo tale da renderlo più facile da raggiungere.

Per azionare il nuovo Samsung Galaxy Note 9, il CEO sembra proprio utilizzare la sua S Pen, che stando agli altri leak comparsi online in precedenza, dovrebbe essere quella che subisce le modifiche più importanti. Quest'ultima potrebbe infatti supportare anche la connettività Bluetooth, così da abilitare nuove funzioni non disponibili per le precedenti.

L'unico modo per avere altre informazioni e certezze riguardo alla struttura del dispositivo non resta che aspettare l'apposito evento Unpacked, che si terrà a New York il 9 agosto. L'uscita del dispositivo, attualmente, è invece prevista a partire dal 24 agosto. 

State aspettando il nuovo arrivato della serie Galaxy Note?

Tags

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker