fbpx
NewsVideogiochi

Kainga: Seeds of Civilization raggiunge l’obiettivo di finanziamento su Kickstarter

Dopo 16 giorni, il roguelite village-builder ha raggiunto il suo obiettivo

L’eccitante nuovo roguelite village-builder Kainga: Seeds of Civilization ha raggiunto il suo obiettivo iniziale di finanziamento su Kickstarter dopo soli 16 giorni, sbloccando così la prima serie di nuovi stretch goal. Scopriamo tutti i dettagli.

Kainga Seeds of Civilization è pronto a conquistare il prossimo step

Dopo aver raggiunto questa importante pietra miliare nella campagna, i primi stretch goal sono stati attivati sulla pagina Kickstarter e forniranno nuove emozionanti aggiunte di contenuti all’esperienza di gioco:

  • Palloncini – Erik cercherà di aggiungere dei palloncini a Kainga ma non nel modo che vi aspettereste; 
  • Commercianti erranti – Scambia beni di lusso con tecnologie avanzate con i commercianti nomadi;
  • Modalità Sandbox – Una nuova modalità di gioco che ti permette la libertà di costruire fantastiche città senza pressioni esterne.

Kainga: Seeds of Civilization è un roguelite village-builder ambientato in un mondo pieno di mistero e sorprese. Assumendo il ruolo del Pensatore, il leader del villaggio, dovrete adattarvi all’ambiente generato proceduralmente e fare le scelte giuste per permettere alla vostra gente e al vostro villaggio di prosperare.

Il Pensatore ha il compito di trasmettere le decisioni e i comandi dei giocatori al popolo. Anche se i cittadini sono in qualche modo sacrificabili, se il Pensatore cade, si perde. Proprio come il Re negli scacchi, sono deboli e vulnerabili e devono essere protetti a tutti i costi

Kainga: Seeds of Civilization si concentra su sfide brevi, che possono durare dai 30 minuti fino ad un’ora. Ogni sfida è un’esperienza fresca e diversa che ha luogo in una nuova località. Ogni location permette al giocatore di progredire tra una sfida e l’altra.

Le caratteristiche principali del titolo

  • Create una cultura unica: preparatevi a lasciare il segno sul mondo con la vostra scelta di edifici, feste, produzione di risorse e altro ancora.
  • Adattatevi a ciò che vi circonda: usate il terreno e le risorse a vostro vantaggio, tenete d’occhio le risorse che avete a disposizione e pianificate attentamente. Difendete il vostro villaggio dai nemici e le numerose bestie che circolano nella vostra zona.
  • Addestrate le unità e domate le bestie: mantenete il vostro villaggio al sicuro ricercando tecnologie per dotare i vostri abitanti di armi per respingere gli attacchi oppure usate le bestie a vostro vantaggio, addomesticandole e rivoltandole contro i vostri rivali. 
  • Acquisite nuove conoscenze per le corse future: sbloccate nuove tecnologie, biomi e sfide per aggiungere ulteriore complessità a ogni run. Guadagnate Karma per acquistare tipi di strutture avanzate e salvatori per giocare con il loro stile di leadership e le loro stranezze uniche.
  • L’incredibile fauna: la fauna selvatica di queste terre vaga e interagisce con l’ambiente e spesso distrugge chi si trova sulla loro strada. Riuscirete ad imparare a vivere con questi animali? O meglio ancora, riuscirete ad addomesticarli?
  • Personalizzate il vostro stile di gioco: scegliete un aspetto e un layout iniziale personalizzato in base al modo in cui giocate prima di tuffarvi nel mondo generato proceduralmente e mettere alla prova le vostre abilità.

C’è ancora tempo per mostrare il vostro sostegno e far parte di questo emozionante viaggio. Vi basta andare sulla pagina ufficiale di Kickstarter e controllare le ricompense in offerta. 

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button