fbpx

Samsung Galaxy S10+: Ceramic Edition sarà il primo smartphone con 12 GB RAM


Ormai è ufficiale: il lancio di Samsung Galaxy S10+ è previsto per mercoledì 20 febbraio. Dai rumors emersi dal web, ed in particolare da un tweet del leaker @UniverseIce, oltre alle tre versioni già palesi, pare essere prevista l’introduzione di un’edizione speciale con scocca posteriore in ceramica.

Con questo esclusivo e particolare rivestimento, Samsung assicura una maggiore resistenza anche alle cadute peggiori ed una protezione migliorata, rispetto alla copertura in vetro, contro i possibili graffi.

Caratteristiche e prezzo di Samsung Galaxy S10+

Il Galaxy S10+ Ceramic Edition sarà la versione più avanzata del nuovo top di gamma: 12 GB di RAM e 1TB di memoria interna, espandibile fino a 1.5TB, e un processore Exyos 9820 o un Qualcomm Snapdragon 855 SoC (a seconda del mercato di distribuzione). Innovative caratteristiche estetiche e tecniche contribuiscono a rendere il prodotto unico nel suo genere.

Unica possibile pecca? Il prezzo, come il prestigio, indubbiamente lieviterà: potrebbe arrivare a superare i 1.500 euro.

Fareste questo investimento per uno smartphone in ceramica?

[amazon_link asins=’B079ZHKKPK,B079Z7LW9T,B079ZHWLCF’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’44181433-638a-4b37-96a3-3754e42dd62e’]

Valeria Schifano

author-publish-post-icon
Passo le mie giornate a leggere e scrivere. Vivo in costante simbiosi col mio smartphone, o meglio con quello di turno: è a tutti gli effetti un'appendice del mio corpo. Nulla sfugge all'occhio attento della mia fotocamera: amo scattare. Sì, specialmente il cibo.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link