fbpx
MobileNewsTech

Samsung Galaxy S21 FE potrebbe arrivare durante il CES 2022

La versione economica del top di gamma potrebbe essere annunciata a partire dal 4 gennaio

La versione economica del top di gamma Samsung, lo smartphone Galaxy S21 FE, potrebbe arrivare in concomitanza al CES 2022: la data di uscita prevista sarebbe il 4 gennaio. Un mese dopo, dovrebbe arrivare la nuova generazione di smartphone coreani, con Galaxy S22 previsto per l’8 febbraio.

Samsung Galaxy S21 FE, annunciata la possibile data d’uscita

L’annuncio della data di uscita di Galaxy S21 FE non arriva da fonti ufficiali Samsung. Ma il leaker Jon Prosser negli anni ha saputo dimostrarsi molto affidabile. E secondo lui Samsung vuole tornare a essere protagonista al CES di Las Vegas, la fiera tecnologica più importante del mondo, che si terrà dal 5 all’8 gennaio 2022.

Tuttavia, sembra che Samsung non sia pronta a lanciare i suoi nuovi Galaxy S22 per l’evento americano e che preferisca invece lanciare un prodotto meno “innovativo”. La linea FE, Fan Edition, offre in sostanza smartphone con le prestazioni dei top di gamma ma che rinunciano a qualcosa per abbassare il prezzo. Una strategia che con il Galaxy S20 FE si è rilevata davvero vincente, portando un processore da top di gamma e uno schermo da 120Hz in una fascia di prezzo davvero competitiva.

samsung galaxy s21
I nuovi possibili colori di Samsung Galaxy S21 FE

Samsung vuole quindi annunciare il Galaxy S21 FE il 4 gennaio, per farlo provare agli avventori della fiera di Las Vegas nel proprio stand. L’idea poi sarebbe quella di lanciarlo sul mercato l’11 gennaio, senza alcun periodo di preordine.

Il Galaxy S22 invece anticiperà di qualche giorno il Mobile World Congresso, che si terrà dal 28 febbraio al 3 marzo. Dovrebbero esserci tre modelli: quello base, il Pro e l’Ultra. Nella versione internazionale dovrebbe avere come processore uno Snapdragon 898, che Qualcomm annuncerà a breve.

Samsung prospetta un inizio dell’anno pieno di novità, sfruttando al meglio le due grandi conferenze per dare visibilità ai propri prodotti, che con ogni probabilità annuncerà con eventi in streaming sui propri canali social. Vi terremo aggiornati quando usciranno nuovi dettagli sui due dispositivi in arrivo.

OffertaBestseller No. 1
Samsung Smartphone Galaxy S21 5G, Display 6.2" Dynamic...
  • Fotocamera da 64MP con teleobiettivo, fotocamera frontale da 10MP e fotocamera Ultra-Grandangolare da 12MP: tutto ciò...
  • Grazie alla batteria da 4.000 mAh del Galaxy S21 5G, il tuo telefono ha la carica per tutto il giorno
  • Il potente processore Exynos 2100 5nm assicura massime prestazioni e consente a questo smartphone multitasking....
Source
Ansa

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button