fbpx
NewsTech

Samsung annuncia Galaxy S20 FE

Tripla fotocamera e tecnologia all'avanguardia a un prezzo accessibile

Samsung Galaxy S20 FE porta il meglio della tecnologia Samsung a un prezzo accessibile. Il prodotto presentato al Samsung Unpacked di oggi mantiene le caratteristiche essenziali di Galaxy S20: il display da 120 Hz, l’intelligenza artificiale della fotocamera, un grande processore e la connettività ultraveloce. Il tutto a un prezzo decisamente più contenuto, ottenuto con compromessi intelligenti e ben pensati.

“Parliamo costantemente con i nostri fan e ascoltiamo i loro riscontri, quindi siamo a conoscenza di ciò che amano maggiormente della nostra serie Galaxy S20, quali funzioni utilizzano più spesso e ciò che vorrebbero vedere in un nuovo smartphone”, ha commentato TH Roh, Presidente e responsabile della divisione Mobile Communications di Samsung Electronics.

Samsung Galaxy S20 FE ha una fotocamera da top di gamma

Se c’è una caratteristica a cui ormai è impossibile rinunciare è la fotocamera. Esprimersi attraverso foto e video è diventata una consuetudine quotidiana e Samsung vuole che tutti abbiamo la possibilità di farlo al meglio. Per questo la “Fan Edition” Samsung Galaxy S20 FE dispone di una tripla fotocamera di livello professionale.

Tre sensori di grande qualità: un Ultra-Grandangolare da 12 MP F2.2, un Grandangolare da 12 MP F1.8 e un teleobiettivo da 8MP, che permette uno zoom ottico fino a 3x e uno zoom misto da 30x. Ma non solo. Il nuovo smartphone Samsung è dotato di tecnologia tetra-binning ed elaborazione multi-frame. In questo modo potete scattare foto ricche di dettagli anche in scarse condizioni di luce: ci pensa l’Intelligenza Artificiale a selezionare i fotogrammi migliori. Un modo semplice ed efficace per avere foto splendide senza fatica.

Samsung Galaxy S20 FE fotocamera

Sul davanti trovate una fotocamera per i selfie da ben 32 MP, per completare questo ottimo pacchetto fotografico.

Potenza senza compromessi

Il design di Samsung Galaxy S20 FE è molto curato, con rifiniture per ridurre al minimo le impronte e ben 6 colorazioni: Cloud Red, Cloud Orange, Cloud Lavender, Cloud Mint, Cloud Navy e Cloud White. Ma anche sotto la scocca il dispositivo è curato nei minimi dettagli.

Samsung ha infatti dotato il suo nuovo smartphone di un processore avanzato e connettività 5G. Questo permette di sostenere alla grande lo schermo da 6,5 pollici Infinity-O Super AMOLED e la sua frequenza di aggiornamento da 120 Hz. Con 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna espandibile avete tutte le carte in regola per gestire i giochi disponibili su Xbox Game Pass Ultimate. Chiude il pacchetto tecnico una batteria da 4.500 mAh con Ricarica Ultra-Veloce.

Galaxy S20 FE Cloud Navy

Il dispositivo è dotato di certificazione IP68, che garantisce la resistenza all’acqua e alla polvere. Inoltre è possibile fare affidamento su Samsung Care+ per non correre rischi.

Samsung Galaxy S20 FE: prezzo e disponibilità

Il nuovo smartphone di Samsung nasce per dare a tutti la possibilità di avere un top di gamma. Per poi magari associarlo istantaneamente a Galaxy Buds Live (qui la nostra recensione), a Galaxy Fit2 o a qualsiasi altro dispositivo dell’ecosistema Samsung.

Offerta
Samsung Galaxy Buds Live Auricolari True Wireless Open-type...
  • Godi di suoni ampi e spaziosi, come se stessi ascoltando dal vivo. Grazie al design Open-type senza cuscinetti In-Ear e...
  • Con la cancellazione attiva del rumore puoi eliminare i rumori esterni e concentrarti solo su ciò che stai ascoltando....
  • I 3 microfoni e l'accelerometro (VPU) migliorano la qualità della voce durante le chiamate. L'accelerometro migliora il...

Samsung Galaxy S20 FE arriva dal 2 ottobre 2020 su Samsung.com e nei negozi fisici e online. Il prezzo consigliato per la versione 4G è di 669 euro. La versione 5G, esclusiva Samsung.com e Amazon, costa invece 769 euro. Potete prenotare il dispositivo dal 23 settembre al 1 ottobre 2020 sul sito Samsung. Facendo il preordine potete ricevere la smartband Galaxy Fit2, oppure tre mesi di Xbox Game Pass Ultimate e il Game Controller dedicato. Con Samsung Value potete ricevere una supervalutazione del vostro usato o ripartire il costo con un finanziamento.

Il nuovo Samsung Galaxy S20 FE sta per arrivare, offrendo prestazioni da top di gamma a un prezzo accessibile. Un’occasione da non perdere.

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button