fbpx
NewsTech

Samsung Galaxy S22 Ultra: modalità 108MP migliorata e curvatura del display ridotta?

Un altro leak riguardante il Samsung Galaxy S22 Ultra è appena emerso online. Questa volta, la fuga di notizie ha rivelato dettagli riguardanti il display del modello di fascia alta insieme alle informazioni relative al sensore della fotocamera primaria. Scopriamo insieme tutti i dettagli ma tenete a mente che queste informazioni non sono ancora state confermate da Samsung.

Samsung Galaxy S22 Ultra: gli ultimi leak

Samsung Galaxy S22 Ultra

L’ultima fuga di notizie è stata condivisa dal noto tipster IceUniverse su Twitter. L’utente ha recentemente affermato di aver ricevuto la conferma, al 100%, che il gigante tecnologico sudcoreano porterà miglioramenti sulla modalità della fotocamera da 108 megapixel sul Galaxy S22 Ultra.

Per chi non lo sapesse, il modello di punta dovrebbe avere una fotocamera da 108 megapixel, che potrebbe essere uno dei nuovi sensori ISOCELL HM4 o ISOCELL HM5. Al momento l’azienda non ha ancora rivelato ufficialmente nessuno dei due sensori, la precedente gen ISOCELL HM3 ha già un anno di vita.

In un tweet separato, l’informatore ha anche rivelato ulteriori dettagli sul display del modello Ultra. A quanto pare, lo schermo del Galaxy S22 Ultra sarà curvo come quello del Galaxy Note 10+. In altre parole, il suo display è ancora più piatto del Galaxy Note 20 Ultra.

Tuttavia questo implica ancora che lo schermo del Galaxy S22 Ultra sarà più curvo del Galaxy S21 Ultra di ultima generazione. Purtroppo, queste sono tutte le informazioni condivise dall’informatore. Come al solito vi ricordiamo di prenderle con le pinze in attesa di conferme ufficiali da parte di Samsung.

La serie Galaxy S22 dovrebbe essere dotata del prossimo SoC Exynos 2200 che dispone della grafica RDNA 2 e sarà lanciato all’inizio del 2022. Al momento non ci resta che attendere ulteriori annunci da parte dell’azienda sudcoreana e sperare che questi rumor siano realtà.

Samsung Smartphone Galaxy S21 5G, Caricatore incluso,...
  • La confezione contiene anche il caricabatterie Samsung da 25W per la Ricarica rapida, per ricaricare il tuo Galaxy S21...
  • Fotocamera da 64MP per immagini nitide. Milioni di pixel per catturare tutti i dettagli, anche quelli che non vedi ad...
  • Con lo Space Zoom 30x e l'intelligenza artificiale cogli i dettagli in maniera nitida, anche da lontano. Sfrutta lo zoom...
Source
Gizmochina

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button