
Samsung al CES 2020 è pronta a stupire tutti con cinque futuristici progetti e anche quattro start-up di C-Lab Outside.
LEGGI ANCHE: Samsung Notes: come migliorare la produttività
Samsung CES 2020: i progetti innovativi
La prossima fiera delle tecnologia, il CES 2020, è ormai imminente e Samsung ha annunciato alcuni progetti che porterà all’evento. Quest’ultimo è atteso a Las Vegas dal 7 gennaio e avrà una durata di circa cinque giorni.
Samsung è da sempre presente a fiere di questo calibro e, quest’anno, ha annunciato alcuni progetti innovativi che porterà all’evento. Presenterà inoltre, anche quattro start-up sviluppate dal programma C-Lab Outside. Questo è un programma di incubazione “interno” che dal 2012 incoraggia le idee più geniali dei dipendenti dell’azienda. Le proposte più innovative e funzionali verranno mostrate al CES 2020 da Samsung. Per adesso, il colosso coreano ha diffuso i quattro programmi più realizzabili nati da questo progetto.
Al CES 2020, quindi, faranno la comparsa Circulus, Vtouch, FITT e Smoothy nati dal programma C-Lab Outside. Il primo progetto, Circulus è un simpatico robot di compagnia che utilizza l’intelligenza artificiale per intraprendere conversazioni avanzate. FITT, invece, è una piattaforma che si occupa dei vostri dati sanitari PHR (Personal Health Record). Dopo avervi proposto un test, gli utenti riceveranno un programma di esercizi e personalizzato per soddisfare il personale stato di salute.
Il programma Vtouch, permette di evitare il contatto con i dispositivi ma di comandarli a distanza. Questo sistema sfrutta il monitoraggio degli occhi e delle dita creando una visione computerizzata della persona. Secondo Samsung permette di creare case e automobili più intelligenti e tenere i display dei vostri dispositivi sempre puliti. L’ultimo progetto, invece, è denominato Smoothy.
Come altri anni, anche noi saremo presenti al CES 2020 di Las Vegas. Rimante collegati con noi per scoprire tutte le novità.
Smoothy è un’applicazione di chat video di gruppo dove possono partecipare fino a 8 persone contemporaneamente. La cosa particolare è la video chiamata supporta anche le Emoji in realtà aumentata di Samsung.
Le altre proposte
Gli altri progetti, invece, sono SelfieType, Hyler, Becon, SunnySide e Ultra V. SelfieType è una soluzione che sfrutta la fotocamera frontale dello smartphone e l’intelligenza artificiale per ricreare una tastiera virtuale e comprendere i movimenti della mano di una persona su una superficie. Hyler, invece, è una penna intelligente capace di scannerizzare il testo sottolineato e trascriverlo in formato digitale. Comodo per digitalizzare lunghi testi.

Il programma Becon, è la soluzione per la cura del cuoio capelluto e la prevenzione della perdita dei capelli. Grazie all’AI e una speciale applicazione, si occupa di analizzare il vostro cuoio capelluto per condurre un’analisi sulla salute di esso stesso. SunnySide è invece una finestra in grado di produrre luce solare artificiale riproducendo l’effetto di una finestra vera. L’ultimo progetto è Ultra V, un servizio di monitoraggio della luce UV, come era presente nei vecchi Gear dell’azienda. Questo è utile per avvisarvi quando mettere la crema solare in giornate estremamente calde.
- Display 6,5 pollici¹ Infinity-O: schermo con tecnologia FHD+ Super AMOLED
- Splendido design: smartphone Android dalle curve sottili e dal idesign aerodinamico. L’alloggiamento ridotto della...
- Sistema multicamera: foto di qualità superiore grazie alla fotocamera principale da 64MP che realizza scatti chiari e...
- Amplia la visuale con il display Infinity-V da 6,6 pollici¹ del cellulare Galaxy A22 5G e scopri cosa ti sei perso...
- Con la rete di telefonia mobile di nuova generazione, la potenza del 5G² cambia il modo in cui vivi e condividi i...
- La batteria (tipica) da 5.000mAh³ ti regala ore di autonomia, e grazie ad una ricarica rapida adattiva fino a 15W, il...
- Display vivido. Più spazio per giocare con il Display Infinity-V da 6.6 pollici, la tecnologia FHD+ degli smartphone 4G...
- Design minimalista: combina colori tenui con un aspetto delicato al tatto e comodo da impugnare.
- Sistema Quad Camera: cattura momenti memorabili con la fotocamera principale da 50 MP, espandi la visuale con la...
- Display Infinity-U 6.4 pollici: guarda video e programmi in streaming e vivi appassionanti esperienze di gioco in...
- Game Booster: con questa funzione del tuo smartphone Galaxy A32 4G eviti ogni distrazione grazie all’interfaccia...
- Sistema multicamera: riprendi la tua quotidianità in modo nitido con la fotocamera principale da 48MP, personalizza la...