fbpx
NewsTech

Samsung Galaxy: secured by Knox; la nuova campagna sulla sicurezza di Samsung

L'attenzione di Samsung alla sicurezza dei suoi dispositivi in una campagna dedicata a Knox

Samsung dedica a Samsung Knox, la sua piattaforma di sicurezza digitale, un campagna su TV, digital e Social Media.

Samsung Galaxy: secured by Knox

Samsung Italia ha annunciato l’inizio di una nuova campagna denominata “Samsung Galaxy: Secured by Knox” per celebrare la sicurezza mobile e di internet. Questa nuova campagna è stata attivata da oggi per tutto il mese di ottobre. Sarà disponibile sui principali canali TV (DYY e Sky) e sulle altre piattaforme digitali e nei social media dell’azienda.

I messaggi principali lanciati da Samsung riflettono la grande attenzione posta dall’azienda coreana sulla sicurezza dei dati sui dispositivi mobile. Ogni giorno, navigando online siamo continuamente minacciati da attacchi hacker, virus o malware. Grazie a questa piattaforma installata a livello hardware nei dispositivi dell’azienda, siamo protetti da queste minacce e in questo modo tutti gli utenti possono sentirsi protetti e concentrarsi solo sulle cose che davvero contano più nella vita, come le persone alle quali si tiene di più.

Samsung Knox: le parole di Carlo Carollo

“Per Samsung la sicurezza è un valore fondamentale e imprescindibile fin dalle fasi di progettazione dei nostri dispositivi mobile, ed è uno degli elementi che ci identifica e distingue da sempre nel vasto mercato della telefonia a livello globale. Come persone, prima che come professionisti, sappiamo quanto i nostri utenti tengano a cuore i propri dati sensibili, così come le foto, i video e tutte le note legate ai propri cari. Con la nostra nuova campagna di comunicazione vogliamo trasmettere il senso di attenzione che Samsung ha su questi temi, e quanto la nostra azienda cerchi di offrire a tutti la migliore piattaforma e le migliori soluzioni di sicurezza. Questa attenzione si concretizza oggi in Samsung Knox, uno strumento affidabile e in grado di proteggere la propria privacy da minacce e violazioni della sicurezza. La piattaforma viene fornita come già integrata negli smartphone, nei tablet e negli altri dispositivi portatili Samsung, in modo da poterla utilizzare fin dall’accensione di un nuovo device” afferma Carlo Carollo, Vice President of IT & Mobile Communication di Samsung Electronics Italia.

Per avere un’anteprima dei contenuti pubblicati o maggiori informazioni su Samsung Knox basta consultare il sito ufficiale di Samsung. Inoltre, oggi 10 ottobre è il decimo compleanno dei dispositivi Samsung Galaxy; abbiamo ripercorso la storia di ogni singolo smartphone Galaxy e delle sue innovazioni. Tra queste troviamo anche la piattaforma di sicurezza Samsung Knox. Clicca qui per leggere la storia di Samsung Galaxy. 

Tags

Michele Caliani

Innamorato del mondo e affascinato dalle cose impossibili. Convivo con il mio smartphone e la rete. Nella mia vita suono il pianoforte e nel tempo libero grattugio il violoncello.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker