!function(f,b,e,v,n,t,s){if(f.fbq)return;n=f.fbq=function(){n.callMethod? n.callMethod.apply(n,arguments):n.queue.push(arguments)};if(!f._fbq)f._fbq=n; n.push=n;n.loaded=!0;n.version='2.0';n.queue=[];t=b.createElement(e);t.async=!0; t.src=v;s=b.getElementsByTagName(e)[0];s.parentNode.insertBefore(t,s)}(window, document,'script','https://connect.facebook.net/en_US/fbevents.js');
samsung galaxy unpacked 23 settembre

Samsung organizza un altro evento Galaxy Unpacked
L'azienda è pronta a presentare nuovi prodotti dopo la conferenza di agosto


Samsung Galaxy Note 20 è stato presentato all’evento di agosto (qui la nostra video recensione). In un anno normale l’azienda coreana avrebbe trovato il mondo di presentare anche altri servizi e prodotti in quella conferenza, inserendo un milione di informazioni aggiuntive. Invece quest’anno gli eventi in streaming rendono possibile diluire le notizie, dare a ognuna il giusto spazio. Nel primo evento è arrivato il Note insieme ad auricolari, smartwatch e tablet. Due settimane fa un evento apposito ha mostrato nel dettaglio il nuove Samsung Galaxy Z Fold 2.  Ora abbiamo un nuovo Unpacked e un nuovo prodotto.

Samsung Galaxy Note20 5G Smartphone, Display 6.7" Super...
  • La precisione di S Pen incontra la potenza di Galaxy Note20. Grazie alla versatilità del Bluetooth, il controllo...
  • Prestazioni avanzate con 8GB di RAM e il potente processore Exynos 990. Puoi archiviare migliaia di foto e video ad alta...
  • L'ampia batteria intelligente da 4300 mAh assicura un utilizzo prolungato senza preoccupazioni. Con la Ricarica...

Samsung Galaxy S20 Fan Edition

L’evento previsto per il 23 settembre si concentra su un dispositivo molto chiacchierato negli ultimi mesi, Samsung Galaxy S20 Fan Edition. Questo dispositivo dovrebbe essere una versione meno costosa del modello di punta dell’azienda. Una sorta di S20 “Lite” senza più quel nome che faceva pensare a un dispositivo poco performante. Anche perché Samsung Galaxy S20 FE dovrebbe avere una dotazione di tutto rispetto, soprattutto nella versione 5G. Sia dal punto di vista fotografico (il sensore per i selfie sarebbe da 32 MP) che dalle prestazioni, questo dispositivo diventerebbe un’alternativa interessante ai top di gamma. Specie con un prezzo che si vocifera possa aggirarsi attorno ai 700 euro.

samsung galaxy s20 fan edition

Apple e Google in questi ultimi anni hanno lavorato per portare versioni più economiche dei propri smartphone negli store online. Samsung però ha già molti dispositivi su ogni fascia di prezzo, quindi non è chiaro quale strategia stia seguendo con Fan Edition. Dobbiamo aspettare il 23 settembre per capirlo.

Oltre a questo nuovo smartphone ci aspettiamo altri annunci dall’azienda, che in questi eventi streaming ha la possibilità di mostrare con calma e dedizione molti più prodotti e servizi. Non abbiamo tuttavia informazioni riguardo ulteriori annunci.

Il nuovo evento Samsung Unpacked è previsto per il 23 settembre 2020 alle 16.00 italiane.

Samsung Galaxy S20 5G 12GB + 128GB Gray
  • Schermo: 6.2 ", 1440 x 3200 pixel
  • Processore: snapdragon 865 2,84 ghz / exynos 990 2,73 ghz
  • Fotocamera: tripla, 12mp + 64mp + 12mp

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link