fbpx
Samsung-Galaxy-Z-Fold-2-fotocamera

Il Galaxy Z Fold2 5G arriva su Amazon: ecco come preordinarlo
Il nuovo pieghevole di Samsung arriva anche su Amazon, con la possibilità di essere preordinato prima della data di uscita ufficiale


Abbiamo parlato tantissimo del nuovo Samsung Galaxy Z Fold2, il nuovo pieghevole presentato in queste settimane dal colosso tecnologico sudcoreano. Ora basta parlare, però. Perché finalmente lo smartphone è arrivato su Amazon, con la possibilità di preordinarlo prima della data ufficiale di uscita, fissata per il prossimo 18 Settembre. Il prezzo di acquisto è fissato a 2049 € – anche se potrebbe subire piccolissime variazioni prima del lancio effettivo sul mercato – e il telefono è disponibile in due diverse colorazioni: Mystic Black e Mystic Bronze.

A voi la scelta, quindi. Considerando che stiamo parlando del modello che assicura una connessione 5G agli utenti, per cui davvero uno smartphone di fascia altissima a cui gli amanti del settore faranno fatica a rinunciare. Vediamo allora quali sono i buoni motivi per preordinare il Galaxy Z Fold2, assicurandosi così una delle chicche rilasciate da Samsung durante tutto il 2020.

Samsung galaxy z fold 2 presentazione

Galaxy Z Fold2 5G: come preordinarlo su Amazon

Preordinare il vostro nuovo Galaxy Z Fold2 5G su Amazon è incredibilmente semplice. Vi basterà aggiungerlo al carrello per poter effettuare il vostro preordine a prezzo minimo garantito: in questo modo vi assicurerete di avere lo smartphone che desiderate ancora prima che questo venga ufficialmente rilasciato sul mercato. E una volta che l’ordine risulta effettivo, Amazon vi addebiterà in automatico il costo dell’acquisto.

Tutti sappiamo che, con questo nuovo foldable, Samsung sta cercando di esplorare nuove frontiere della mobilità. Tenendo il dispositivo chiuso, avrete con voi uno smartphone qualunque (o quasi), mentre aprendolo potrete utilizzarlo comodamente come fosse un tablet. Senza dimenticare la possibilità di tenerlo piegato per sfruttare funzionalità che i dispositivi tradizionali non sono affatto in grado di garantire. Che dire, quindi? Se siete appassionati del settore, vi suggeriamo vivamente di preordinare il vostro nuovo pieghevole di Samsung, così da poterlo ricevere comodamente a casa a partire dal prossimo 18 Settembre.


Chiara Crescenzi

author-publish-post-icon
Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link