fbpx
Samsung Galaxy Z Flip 5G immagini

La versione Mystic Bronze del Samsung Galaxy Z Flip si mostra nelle prime immagini
Appuntamento al 5 agosto per la presentazione ufficiale


Manca poco più di un mese al debutto ufficiale del nuovo Samsung Galaxy Z Flip 5G, evoluzione con supporto alle reti mobili di nuova generazione del Galaxy Z Flip presentato lo scorso febbraio. In attesa della presentazione ufficiale, lo smartphone si mostra nell’inedita colorazione Mystic Bronze.

Il Samsung Galaxy Z Flip 5G è in arrivo in una colorazione inedita

A svelare le prime immagini del nuovo Samsung Galaxy Z Flip 5G in versione Mystic Bronze è stato il sempre puntuale Evleaks. Il nuovo smartphone pieghevole della casa coreana dovrebbe, quindi, presentare tra le sue colorazioni anche la Mystic Bronze. Secondo le immagini diffuse oggi, l’intera scocca dello smartphone sarà caratterizzata da questa tonalità, senza particolari sfumature come, invece, accade per la versione Mirror Purple dello Z Flip 4G.

Samsung Galaxy Z Flip 5G immaginiIl nuovo Z Flip 5G potrà contare su di un display AMOLED da 6.7 pollici con risoluzione di 2636 x 1080 pixel. La scocca esterna ospiterà il piccolo display secondario, caratterizzato da un pannello AMOLED da 1.05 pollici con risoluzione di 300 x 112 pixel. A gestire il funzionamento dello smartphone ci sarà lo Snapdragon 865+.

Si tratta di un netto passo in avanti, in termini di performance, rispetto allo Snapdragon 855+ montato dallo Z Flip 4G. A completare la scheda tecnica troveremo 8 GB di memoria RAM e 256 GB di storage interno oltre ad una doppia fotocamera posteriore.

Il nuovo Galaxy Z Flip 5G verrà svelato nel corso dell’evento Samsung del prossimo 5 agosto. Durante l’evento ci sarà il debutto anche dei nuovi Galaxy Note 20 e del Fold 2. In arrivo dovrebbero esserci anche il Galaxy Watch 3 e il tablet Galaxy Tab S7.

Offerta
Samsung Galaxy Z Flip – Smartphone Android sbloccato di...
  • Per gli acquirenti degli Stati Uniti: questo smartphone è compatibile solo con alcune reti GSM. Per ottenere la...
  • 1 scheda SIM fisica (Nano-SIM) - 1 eSIM. Compatibilità di rete: scheda SIM 1 [2G GSM 850/900/1800/1900 e/o 3G UTMS...
  • Schermo touch capacitivo AMOLED dinamico da 6,7", 16 M, 1080 x 2636 pixel. Schermo di copertura: Super AMOLED, 1,1", 112...

Team di redazione

author-publish-post-icon
L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link