fbpx
samsung galaxy xcover pro scandit

Samsung Galaxy XCover Pro sarà dotato di tecnologia Scandit ottimizzata


Scandit, leader nelle soluzioni enterprise di mobile computer vision e realtà aumentata, ha annunciato che la propria gamma di soluzioni software per la scansione di codici a barre avrà un aggiornamento specifico per il nuovo Samsung Galaxy XCover Pro, l’ultimo smartphone rugged professionale.

Scandit e Galaxy XCover Pro: insieme per ottimizzare le scansioni dei codici a barre

Il mese scorso è stato annunciato il Galaxy XCover Pro: il nuovo rugged phone di Samsung. La combinazione del nuovo Samsung XCover Pro con il software ottimizzato di Scandit per la scansione di codici a barre porterà grandi miglioramenti nell’ambito lavorativo. Infatti permetterà ai clienti enterprise di dotare i propri dipendenti di uno smartphone durevole, leggero e sicuro che agevolerà le attività di raccolta dati.

 

L’aggiornamento di Scandit per il nuovo smartphone supporterà l’attivazione della scansione dei codici a barre premendo il tasto laterale del dispositivo, anche utilizzando i guanti. La funzione sarà disponibile sui prodotti Scandit come: SDK per scanner di codici a barre, Keyboard Wedge ed Enterprise Browser. Queste opzioni permettono ai clienti di utilizzare un sistema di scansione dei codici a barre ad alta prestazione, senza dover modificare le proprie app Android esistenti.

Inoltre l’aggiornamento del software include anche diverse ottimizzazioni per il controllo della fotocamera del Galaxy XCover Pro, che aumentano le performance nei casi più ostici durante la scansione di codici a barre. Ad esempio, può aiutare i fattorini a scannerizzare velocemente e simultaneamente pacchi multipli. Oppure permette ai collaboratori nei negozi al dettaglio di gestire al meglio diversi compiti come l’inventario che richiede tante scansioni e la gestione degli scaffali. La fotocamera è stata costruita anche per funzionare in situazioni di scarsa luminosità.

scansione galaxy xcover pro scandit

Le parole dei protagonisti della partnership

Questa collaborazione con Samsung è una grande vittoria per le aziende che si affidano alla scansione dei codici a barre.” ha dichiarato Samuel Mueller, CEO di Scandit.Supporterà la distribuzione nell’azienda della mobile computer vision e realtà aumentata. Trasformerà il processo di scansione ottimizzando le operazioni e farà risparmiare denaro in diversi settori.

Ai clienti business piacerà la combinazione delle robuste funzionalità del Galaxy XCover Pro, con le funzioni avanzate di acquisizione dati e computer vision fornite da Scandit.” Ha affermato Taher Behbehani, General Manager e Head of the Mobile B2B Business, Samsung Electronics America. “In questo modo si fornisce una potente soluzione per la scannerizzazione, costruita per resistere ai diversi ostacoli nell’utilizzo quotidiano e per risolvere i problemi di data capture   con i quali si interfacciano i lavoratori ogni giorno.


Condividi la tua reazione

Rabbia Rabbia
6
Rabbia
Confusione Confusione
10
Confusione
Felicità Felicità
1
Felicità
Amore Amore
1
Amore
Paura Paura
9
Paura
Tristezza Tristezza
6
Tristezza
Wow Wow
5
Wow
WTF WTF
9
WTF
Sara Grigolin

author-publish-post-icon
Amo le serie tv, i libri, la musica e sono malata di tecnologia. Soprattutto se è dotata di led RGB.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link