fbpx

Abbiamo ormai avuto modo di ammirare il nuovo Galaxy Z Flip di Samsung grazie a video leak, foto e render vari. Il nuovo foldable però non era mai stato mostrato ufficialmente dall’azienda coreana…fino a stanotte.

Galaxy Z Flip: Samsung mostra il primo teaser ufficiale

La magica notte degli Oscar del cinema si è appena conclusa negli Stati Uniti, e Samsung ne ha approfuttato per mostrare finalmente in via ufficiale un piccolo spot pubblicitario sul suo nuovo foldable.

Lo sport mostra lo schermo pieghevole di Galaxy Z Flip in tutta la sua bellezza, sottolineando come alcune delle applicazioni integrate di Samsung siano state modificate appositamente per funzionare al meglio con il nuovo layout.  Troviamo anche il piccolo schermo OLED esterno in azione, durante la ricezione di una chiamata, e le (uniche) due colorazioni ormai praticamente ufficiali.

Il commercial non menziona il nome del device, ma comunica che durante l’evento “Unpacked”, che si terrà l’11 di febbraio, verranno rivelati diversi device.

Ecco il video:

Per tutte le immagini relative al device, vi rimando invece a questo articolo.

Galaxy Z Flip è il nuovo foldable dell’azienda coreana, ma non sarà la versione 2 di Galaxy Fold. Infatti le specifiche del device non saranno pari a quelle dei top di gamma di casa Samsung, tuttavia si tratterà comunque di uno smartphone di fascia alta.


Condividi la tua reazione

Rabbia Rabbia
8
Rabbia
Confusione Confusione
1
Confusione
Felicità Felicità
2
Felicità
Amore Amore
2
Amore
Paura Paura
2
Paura
Tristezza Tristezza
3
Tristezza
Wow Wow
3
Wow
WTF WTF
1
WTF
Livio Marino

author-publish-post-icon
Sangue siciliano, milanese d'adozione, mi piace essere immerso in tutto ciò che è tech. Passo le giornate dando ordini ad Alexa, Google ed al mio cane, Maverick.