In questa intervista live di #SpazioAllOspite con noi ci sarà Paolo Bagnoli, Marketing & Retail Head at Samsung Electronics Italia che ci racconterà come una grande azienda come Samsung stia affrontando i tempi che corrono Paolo però è stato anche a capo di Xbox Italia e, proprio per questo motivo, potrà portarci il suo esempio raccontando quali sono le differenze e le somiglianze che ha riscontrando lavorando per due colossi così distanti culturalmente tra loro come Samsung e Microsoft.
Qualsiasi tipo di domanda abbiate per Paolo, potete farcela in diretta, saremo felici di rispondervi!
L’appuntamento con #SpazioAllOspite in compagnia di Paolo Bagnoli è per venerdì 10 aprile alle ore 18.00 sui nostri canalli Facebook, YouTube e Twitch.
Chi è Paolo Bagnoli
Paolo Bagnoli oggi ricorpre il ruolo di Marketing & Retail Head at Samsung Electronics Italia. Dopo un’esperienza di due anni in Microsoft Italia, dove ha lavorato nella struttura Consumer Channel Group con la responsabilità di definire le strategie di marketing di Xbox nell’area mediterranea, Paolo è rientrato in Samsung.
In precedenza, Bagnoli ha già lavorato nove anni in Samsung, dove ha ricoperto ruoli di sempre crescente responsabilità, arrivando nel tempo a definire la strategia di marketing dell’azienda nel settore mobile, contribuendo così alla diffusione dei prodotti del brand coreano sul territorio italiano.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🛒 Festa delle Offerte Prime: quando, come e le migliori offerte da non perdere
🎮 Il lato oscuro di PlayStation, tra console dimenticate e accessori bizzarri
🎙️ Con le trascrizioni i podcast possono diventare uno strumento di studio
⚽Quali sono i migliori videogiochi sportivi usciti nel 2024? Ecco la nostra lista
🎧 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸 E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!