fbpx
NewsTech

Samsung Galaxy S10+ supporterà la ricarica senza fili per le future Galaxy Buds?

Un'immagine promozionale sembra suggerire che le nuove buds saranno wireless anche per la ricarica

Un’immagine promozionale trapelata sul web sembra rivelare che uno dei prossimi flagship di Samsung, nello specifico Samsung Galaxy S10+, potrà ricaricare senza fili le cuffie wireless Samsung Galaxy Buds, un modello ancora inedito ma che potrebbe essere annunciato insieme al cellulare.

Samsung Galaxy S10+ e le Galaxy Buds

Questa funzionalità è suggerita da un’immagine dove possiamo vedere le cuffie, all’interno della loro custodia, poggiate sul retro del dispositivo. Giù qualche tempo fa alcuni rumors di SamMobile parlavano della possibilità per la nuova serie S10 di effettuare la ricarica inversa, sotto il nome di “PowerShare“, ad altri dispositivi. Si tratterebbe di una funzione del tutto analoga a quella vista per il Huawei Mate 20 Pro e per le FreeBuds 2 Pro Wireless. Sembra quindi probabile che sia questo il caso mostrato nell’immagine, e che Samsung promuoverà questa feature con questo esempio un po’ più concreto di applicazione: se infatti non capita così spesso di avere altri cellulari da ricaricare via wireless con il proprio, la possibilità di ricaricare le cuffie è invece “più utile” e convincente per il consumatore.

Le Galaxy Buds non saranno di certo le prime cuffie wireless di Samsung (già nel 2016 uscirono le Gear IconX), ma sono comunque un passo in più verso l’espansione della gamma Galaxy da solo i cellulari ad un’offerta di prodotti e accessori più variegata e unificata. Per quanto riguarda questo modello in particolare, è probabile che venga annunciato insieme alla linea S10 il 20 febbraio, all’evento di lancio.

[amazon_link asins=’B079Z7LW9T,B0759HS3SR,B0748G1QLP’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’999dbbd0-27dc-4cc4-97b4-af803b708b0e’]

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Via
The Verge
Source
WinFuture

Giovanni Natalini

Ingegnere Elettronico prestato a tempo indeterminato alla comunicazione. Mi entusiasmo facilmente e mi interessa un po' di tutto: scienza, tecnologia, ma anche fumetti, podcast, meme, Youtube e videogiochi.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button